MatrixRulez
Alfista principiante
- 12 Giugno 2016
- 31
- 11
- 20
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 CV
Allora appena ho modo di stiracchiarla lo metto, in questi giorni sono un po' impicciato, prima di Natale vi faccio sto regalo

Si vede che la tua progressione è migliore, soprattutto prima dei 3000-3500 giriQuesto è un seconda e terza con auto senza blocco, ero nel traffico quindi non ho scannato a dovere fino ai 6500, però dovrebbe rendere l'idea, è stata una cosa improvvisata, rispetto allo stock c'è un abisso.
Hai fatto bene ad addolcire la prima parte del contagiri, di se il motore t-jet è robusto, ma la frizione di serie è un po piccolina....E pensa, l'ho fatta addolcire fino a 3000 perché era troppo brusca con la prima mappa, infatti adesso fino ai 3000 è più "fiacca" ma spinge di più in alto.. A gennaio si ritocca ancora la mappa, adeguandola come si deve a scarico e aspirazione e migliorerà ancora.
Informazione più che preziosa!Hai fatto bene ad addolcire la prima parte del contagiri, di se il motore t-jet è robusto, ma la frizione di serie è un po piccolina....
E' utilizzata dalla FCA fino ai motori da 230 NM , già la multiair con i suoi 250 NM ne monta un'altra...
Per la potenza massima, fino a 150-160 cv sono possibili con il turbo di serie, basta che metti un olio motore degno di nota![]()