re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV
Il servofreno puo' rimanere...
Pero' sai meglio di me che avrai bisogno delle staffe per il fissaggio...quella è la vera "rogna" qualora non avessi la possibilità di fartele da sole o tramite il classico "amico" dotato di atrezzatura...
Molti,me compreso, non trovando facilmente le pinze radiali del GTA o i 305mm del 3,0 preferiscono direttamente il kit BREMBO apposito per il V6TB già munito di tutto,staffe comprese.:grinser026:
Unico neo:il costo...
Qualcuno di voi ha sostituito le pinze anteriori originali con le GTA?
Una domanda: il servofreno avete mantenuto il vostro o avete preso il suo?
mi sembra che sia diverso. Ho visto che cambia tra le due versione, 2.0 e 3.0.
Fatemi sapere se qualcuno di voi ha fatto qualcosa
Ciao
Il servofreno puo' rimanere...
Pero' sai meglio di me che avrai bisogno delle staffe per il fissaggio...quella è la vera "rogna" qualora non avessi la possibilità di fartele da sole o tramite il classico "amico" dotato di atrezzatura...
Molti,me compreso, non trovando facilmente le pinze radiali del GTA o i 305mm del 3,0 preferiscono direttamente il kit BREMBO apposito per il V6TB già munito di tutto,staffe comprese.:grinser026:
Unico neo:il costo...