Potenziare Giulietta

Carlo17

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2018
26
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120CV progression
Volevo sapere che tipo di intercooler maggiorato posso mettere su giulietta 1.4 120 e che tipo di turbina senza stravolgere molto.
Ho già fatto centralina scarico diretto solo con centrale e filtro bmc.
La centralina e scarico sono stati fatti 6 mesi fa il sound era davvero forte (come volevo io) però dopo i 6 mesi improvvisamente il sound e diventato cupo quasi non si sentiva piu e poiché mi venne detto che probabilmente il centrale era otturato l ho cambiato ma nulla da fare. Pero in termini di potenza non e cambiato nulla Cosa può essere successo?
Grazie in anticipo
 
Volevo sapere che tipo di intercooler maggiorato posso mettere su giulietta 1.4 120 e che tipo di turbina senza stravolgere molto.
Ho già fatto centralina scarico diretto solo con centrale e filtro bmc.
La centralina e scarico sono stati fatti 6 mesi fa il sound era davvero forte (come volevo io) però dopo i 6 mesi improvvisamente il sound e diventato cupo quasi non si sentiva piu e poiché mi venne detto che probabilmente il centrale era otturato l ho cambiato ma nulla da fare. Pero in termini di potenza non e cambiato nulla Cosa può essere successo?
Grazie in anticipo

Ciao ho visto questa vecchia discussione, volevo sapere che cosa avevi fatto alla tua esattamente con la centralina e tra centralina e scarico cosa hai guadagnato in cv e coppia?

Hai poi ricevuto risposta al tuo problema da un'altra parte?

Buona giornata