- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,392
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Non è facile però vedendo il video 100-200 in circa 11 sec nell'altra discussione con ipotetici 290 cv secondo me siamo vicini, dipende molto dalla gommatura, con semislick o 235 magari si faStare sotto i 13 secondi con una giulietta da 300 cavalli non è facile eh
Costi e reperibilità?Qualcuno li ha cambiati tutti? Mi piacerebbe farmelo come regalo a natale
Nelle gare di accelerazione un tempo di 13 secondi è già buono e siamo su auto tipo lancer evo con almeno 360/400cv con un buon pilota, con una giulietta da 300 secondo me sarai tra il 13.5 e il 14Non è facile però vedendo il video 100-200 in circa 11 sec nell'altra discussione con ipotetici 290 cv secondo me siamo vicini, dipende molto dalla gommatura, con semislick o 235 magari si fa
Io per ora ho guardato su ebay e il compelto viene sugli 800 speditoCosti e reperibilità?
Nelle gare di accelerazione un tempo di 13 secondi è già buono e siamo su auto tipo lancer evo con almeno 360/400cv con un buon pilota, con una giulietta da 300 secondo me sarai tra il 13.5 e il 14
Si forse sono un po' ottimista comunque dipende da molte cose soprattutto asfalto-gomma, un'integrale permanente su un asfalto con molto grip è penalizzata nei 400 (con quella cavalleria). La QV con tct stock provata su strada è 14,5/6, con assetto migliore e 25% di potenza in più sono fiducioso di togliere più di 1 sec, in primavera avrò le risposte (spero positive). Penso che i powerflex li monterò solo all'anteriore, almeno per oraNelle gare di accelerazione un tempo di 13 secondi è già buono e siamo su auto tipo lancer evo con almeno 360/400cv con un buon pilota, con una giulietta da 300 secondo me sarai tra il 13.5 e il 14