Ti riferisci alla 159 polizia?no gio voglio vedere l'originaleeee!!!!!
Ti riferisci alla 159 polizia?
Pippo ma ti rendi conto che il tempo metereologico ci ha graziato, oggi è uno schifociao gio' .gran bella giornata ieri,belle macchine bella gente
Ciao Celicared, mi rivolgo a tutti gli alfisti siciliani e soprattutto a te!!! Innanzitutto complimentoni per la riuscita del Pranzo Natalizio. E poi ho visto proprio ora le foto, ma voi ci credete che mi viene davvero da piangere che non sono stato lì in mezzo a tutti voi??? Mi dispiace ma quando io vedo tante Alfa tutte insieme mi commuovo e il mio cuore si apre!!!
no gio voglio vedere l'originaleeee!!!!!
Pippo ma ti rendi conto che il tempo metereologico ci ha graziato, oggi è uno schifo
Ps...per tutti coloro che sono iscritti su facebook cercatemi come DANIELE CONSOLI troverete tutte le foto(con targhe oscurate naturalmente) e i video dei raduni!!!mandatemi un messaggio provato quando chiedete l'amiciziala mamma non vuole che parli agli sconosciuti
![]()
Ecco il risultato della cinquina, spero di non deludere gli anti Mito.
Ogni riferimento è puramente casuale
Erano lunghi vero?? Sai che ti dico?? :aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086:Casuale??? ahahah
ma l'hai montata stanotte, oppure oggi mentre lavoravi
beh fa piacere che adesso le mito non siano sole e che questa sia la rampa di lancio affinchè quelle mensole si ripopolino di modelli antecedenti alla mito (come suggerisce qualche antimito)
:WC: No comment :WC:
celicared;] ti ricordo però che i moschettieri avevano tutti i capelli lunghi, anzi AVEVANO I CAPELLI![]()
dai ci accordiamo con qualche delizia che prepara la tua dolce metà