Premetto che non saprei dire se gli incavi nella Q sono più accentuati, perchè non ho osservato i due modelli così approfonditamente, ma mi fido ciecamente di quanto dice Nabucodonosor, perchè dopo aver visto i suoi vari tread con i lavori al limite dell'impossibile da lui effettuati sulla Giulia, ne ho un'ammirazione profondissima e sono convinto che abbia una conoscenza dell'auto assoluta.
Comunque, in realtà, in linea di principio sono fondamentalmente d'accordo con quanto dici. Ovviamente quando ho detto che gli incavi stonavano ho espresso una mia opinione, in quanto sulle questioni estetiche la valutazione non può che essere soggettiva. Parimenti non mi piace copiare da altre versioni, anzi se ci fosse un altro modo per rendermi più "piacevoli" gli incavi senza ricorrere alla presa d'aria come nella Quadrifoglio lo farei sicuramente, ma sinceramente non mi viene in mente altro che possa rendere più "giustificabili" anche esteticamente gli incavi sui fianchi, che non sia un corrispondente estrattore d'aria.