Presa USB 147

ora appena ho un po di tempo vado a chiedere in giro....
 
ciao!!!

qualcuno di voi ha montato il cavo usb della blue e me??? :cool:
 
@sms919
quindi la mostrina è quella col logo windows e l'interfaccia qual'è?
è il cavo che collega la mostrina al retro della radio?
vorrei fare questa modifica anch'io ma non utilizzando il "PHONOCAR" nel cassetto portaoggetti......
tu hai fatto tutto, funziona bene?

grazie, ciao.
 
leggere mp3 da usb senza interfaccia phonocar? devi montare tutto il sistema blu&me, e non penso ti convenga...Il nostro amico ha fatto con Phonocar + mostrina con logo winzoz...

L'interfaccia è il miglior compomesso
 
leggere mp3 da usb senza interfaccia phonocar? devi montare tutto il sistema blu&me, e non penso ti convenga...Il nostro amico ha fatto con Phonocar + mostrina con logo winzoz...

L'interfaccia è il miglior compomesso


ah quidi ha messo:
mostrina windows -> poi phonocar da mostrina a stereo?
un passaggio in più quindi?
scusate ma di elettronica non ne capisco na cippa.....
 
Non è in più, è necessario x risparmiare :) nella finestrella winzoz, c'è una semplice prolunga usb :)
 
sto cercando anch'io di farlo sulla mia blacklineII ,insieme ad un tasto (al posto dell'asr sul tunnel centrale) per aprire il cancello automatico di casa.
 
sto cercando anch'io di farlo sulla mia blacklineII ,insieme ad un tasto (al posto dell'asr sul tunnel centrale) per aprire il cancello automatico di casa.

Ciao, sono nuovo di questo forum, vi seguo da un pò però, e avrei in mente di fare anche io questa modifica nella mia 147..però non ho capito che "attacco" si trova originariamente sotto la presa usb e cosa mi servirebbe per metterla usando il sistema blue&me.. voglio dire se devo comprare un cavo che va dalla presa alla centralina del blue&me o se è gia compreso, se devo comprare la centralina ecc..; tutto quello che di serie mancherebbe.
 
Ma la tua ha lo stereo originale? Non hai il blue&me di serie e vorresti mettere un attacco usb?
Ciao, sono nuovo di questo forum, vi seguo da un pò però, e avrei in mente di fare anche io questa modifica nella mia 147..però non ho capito che "attacco" si trova originariamente sotto la presa usb e cosa mi servirebbe per metterla usando il sistema blue&me.. voglio dire se devo comprare un cavo che va dalla presa alla centralina del blue&me o se è gia compreso, se devo comprare la centralina ecc..; tutto quello che di serie mancherebbe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta=) si ho lo stereo originale con cd mp3..non ho i comandi al volante..vorrei se possibile mettere tutto il sistema blue&me con la chiavetta nel mobiletto centrale..se è fattibile tecnicamente come cosa (tralasciando il costo) o no, ma sopratutto vorrei sapere com'è fatta sotto la presa originale, ovvero se ha un attacco suo specifico dove ci arriva un cavo "proprio" o se ha un semplice attacco usb anche nel retro..