Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la velocità del sito invece come vi sembra vada ora?
 
secondo me è velocissimo con ie
 
Per la velocità del sito invece come vi sembra vada ora?

Insomma...io ho explorer e ci mette un po' di più a caricare le pagine...e poi utilizzando i campi di log in in alto alla pagina il sito non si "ricorda" l'ingresso..prima con il campo da spuntare era comodissimo.................
 
se può essere utile a me con firefox e adsl fastweb 6 mega va benissimo! una spada!
 
Oggi non mi ha dato alcun problema di lentezza .. andava veramente bene .. ho sempre usato Chrome ... anche con la "vecchia" versione del forum .. non mi dispiace come browser
 
--- :( è tornato a fare come prima con chrome...E per giunta lo fa anche dal portatile della mia morosa da cui non avevo mai fatto accessi al forum!...sto chrome mi sta deludendo...
 
--- :( è tornato a fare come prima con chrome...E per giunta lo fa anche dal portatile della mia morosa da cui non avevo mai fatto accessi al forum!...sto chrome mi sta deludendo...

...passa a Firefox! più sicuro, più stabile.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Insomma...io ho explorer e ci mette un po' di più a caricare le pagine...e poi utilizzando i campi di log in in alto alla pagina il sito non si "ricorda" l'ingresso..prima con il campo da spuntare era comodissimo.................

Io faccio cosi; scrivo un nick sbagliato cosi che si apra un'altra finestra per ripetere l'operazione di accesso, da li c'è la spunta del "ricordami" e cosi non c'è più bisogno di scrivere nick e password. Spero di essere stato chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.