Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Esatto non è normale sto aspettando che fixxino questo Bug che da solo con Chrome.
Se usi tutti gli altri browser l'editor avanzato funziona al 100%.

Sì, infatti ho provato con ie7 e si vedono direttamente nel messaggio che scrivo le emoticon...forte...perché da quando scrivo qui, avendo sempre usato chrome davo per scontato che non si vedessero, ma si leggesse il codice!:D

Di positivo c'è che in ie7 mi compare l'icona per l'anteprima, ma ho le voci dove c'è la scritta pannello di controllo che si sovrappongono (risoluzione schermo 1280x800, è un portatile) screens.jpg. Comunque per me la cosa delle emo non è un bug problematico :)
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Mi piace bel lavoro. Ma non ho ben capito come aprire una nuova discussione. Mi potete dare chiarimenti. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Mi piace bel lavoro. Ma non ho ben capito come aprire una nuova discussione. Mi potete dare chiarimenti. Grazie
Ti allego qualche Screen per farti capire come si fa, anche se siamo un po' off topic:

1. Vai nella sezione dove vuoi inserire una nuova discussione e clicchi sulla voce "Invia Nuova discussione" questa voce la puoi trovare sia in alto che in basso dell'elenco delle Discussioni gia' esistenti, così vedrai successivamente lo screen in basso
Invia Una Nuova Discussione2.jpgInvia Una Nuova Discussione.jpg
2. Invece in questo screen vedrai come inserire la nuova discussione, il titolo da inserire, e dove scriverci il testo, poi alla fine basta che clicchi sulla voce "Invia Discussione"
Invia Una Nuova Discussione3.jpg
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Grazie per il chiarimento. Anche se eravamo fuori argomento. Buona serata
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ragazzi,ma il garage,diviso per modello di auto dov'è finito?
edit:
trovato;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

inserisco questo messaggio come "prova" a causa di una connessione instabile
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Sì, infatti ho provato con ie7 e si vedono direttamente nel messaggio che scrivo le emoticon...forte...perché da quando scrivo qui, avendo sempre usato chrome davo per scontato che non si vedessero, ma si leggesse il codice!:D

Di positivo c'è che in ie7 mi compare l'icona per l'anteprima, ma ho le voci dove c'è la scritta pannello di controllo che si sovrappongono (risoluzione schermo 1280x800, è un portatile) Visualizza allegato 59723. Comunque per me la cosa delle emo non è un bug problematico :)

Se aggiorni ad IE8 tra poco esce il 9! risolvi anche quel problema su questo sito e su molti altri.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Scusa avevo travisato il signficato delle nuove icone.

Non so' se è già stato segnalato ma ci sono diversi errori nei livelli degli oggetti che escono nei menù a tendina nel menù in alto. Tutte queste voci rimangono sempre sopra ai menu a tendina

  • Le tue notifiche
  • Salve, (utente)
  • Esci
  • Pannello di controllo
  • Il tuo profilo
inoltre sia "Pannello di controllo" sia "Il tuo profilo" secondo me sono incasellati male e si sovrappongono.

Le "discussioni in evidenza" sono troppo "in alto" rispetto ai pop-up di "Strumenti forum" e di "Cerca in questo forum" molte volte non compaiono interamente e a volte rimangono completamente nascosti.

buon lavoro.

:decoccio:

anche gli header dei forum e dei messaggi(per intenderci dove c'è scritto "Titolo / Autore della discussione Risposte / Visite Ultimo post di") sono troppo alti di livello.

Ciao.
:decoccio:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

non capisco a cosa fai riferimento.
cmq il layout è questo e non si cambia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Bella la grafica mi e'piaciuta subito le varie sezioni sono chiare
E per quanto riguarda la lentezza non e' peggiorato x me bel lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.