Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ma dove vedete i nomi degli Smile non dovrebbero vedersi!Visualizza allegato 59661
Sono solo li per essere interpretati dal sistema.
Ehm...dunque qui dove scrivo se inserisco una emo ovviamente mi esce il codice :decoccio: nella fattispecie :de-coccio: (il "-" non c'è, ma se non lo scrivo mi mette la emo poi...:) )

ma pure se metto il mouse sulla emoticon, prima di cliccare mi esce il nomignolo...a me aiuta anche a scegliere, visto che son piccole così evito di far confusione...

Quando scrivete eventuali risposte sia in versione rapida che avanzata cliccando sul pulsante nella seguente immagine vedete esattamente il post come verrà fuori.

Ok, quello lo so fare...è l'anteprima

Cliccatelo solo una volta se vedete i codici "decoccio": etc etc etc ... non va bene anche perchè in quel modo se inserite immagini non potete modificarle l'eventuale posizione o grandezza della stessa che è una nuova funzione del nuovo editor.

Questa non l'ho capita invece...sorry...cioè se clicco l'anteprima non è che vedo i codici, vedo le emoticon che fanno i versi, quindi normali...la scritta del codice esce se ci passo sopra col mouse nell'elenco laterale a dove si scrive (in modalità avanzata) il messaggio...che poi è la foto postata :)

EDIT: tra l'altro quell'icona evidenziata nell'immagine io non la trovo nella modalità avanzata...ho solo il pulsante con la scritta "anteprima" (uso Chrome tra parentesi...)
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

se li ricordi a memoria puoi usare le emoticon senza entrare nel pannello scrivendo il testo corrispondente ;)
comunque con le connessioni lente intanto che si carica la pagina si vede il testo delle emoticon, oppure se ti posizioni sulla faccina esce il suo nome corrispondente, in alternativa li vedi qui
20100821-p7m8axknerixhhtj5ag72mjjug.jpg


spiega questa cosa del modificare la dimensione della immagini .: sgrat :.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

foto1.jpgPuoi inserire una foto e dopo averla inserita in un messaggio puoi selezionarla e cliccare sulla matita in questo modo uscirà un pannellino avanzato per modificare le proprità della foto
Puoi metterla allineata col testo a destra del testo o a sinistra al centro etc e definire foto2.PNGmeglio se lasciarla piccola che si ingradisce passandoci sopra o inserirla direttamente con grandezza media.

vedi gli allegati.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ehm...dunque qui dove scrivo se inserisco una emo ovviamente mi esce il codice :decoccio: nella fattispecie :de-coccio: (il "-" non c'è, ma se non lo scrivo mi mette la emo poi...:) )

ma pure se metto il mouse sulla emoticon, prima di cliccare mi esce il nomignolo...a me aiuta anche a scegliere, visto che son piccole così evito di far confusione...



Ok, quello lo so fare...è l'anteprima



Questa non l'ho capita invece...sorry...cioè se clicco l'anteprima non è che vedo i codici, vedo le emoticon che fanno i versi, quindi normali...la scritta del codice esce se ci passo sopra col mouse nell'elenco laterale a dove si scrive (in modalità avanzata) il messaggio...che poi è la foto postata :)

EDIT: tra l'altro quell'icona evidenziata nell'immagine io non la trovo nella modalità avanzata...ho solo il pulsante con la scritta "anteprima" (uso Chrome tra parentesi...)

ok perfetto cosi è giusto solo se ci passi sopra vedi i nomi .
non devi vederli però nel testo del messaggio quando lo scrivi!

Ho modificato alcuni Titoli delle Emoticons
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ok perfetto cosi è giusto solo se ci passi sopra vedi i nomi .
non devi vederli però nel testo del messaggio quando lo scrivi!

Ho modificato alcuni Titoli delle Emoticons

eheh ottimo, ora si chiama saluti... :D ma per intenderci se vedo il codice così non è normale:
Emo.jpg ?

che poi è questa riga di emoticons

:confused::mad::p:guid::cool::smiley_029:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

eheh ottimo, ora si chiama saluti... :D ma per intenderci se vedo il codice così non è normale:
Visualizza allegato 59665 ?

che poi è questa riga di emoticons

:confused::mad::p:guid::cool::smiley_029:

Esatto non è normale sto aspettando che fixxino questo Bug che da solo con Chrome.
Se usi tutti gli altri browser l'editor avanzato funziona al 100%.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ottima questa novità dell'editor immagini :)


EDIT
porca puzzola stavo facendo delle prove e ora non riesco a togliere la foto che ho caricato :lol2::lol2:
meno male che non ho messo qualche donnina nuda .: lol :..: lol :..: lol :.

EDIT 2
azzarola questa funzione è fortissima :eclipsee_Victoria: scoperta nel tentativo di eliminare l'allegato
Schermata 2010-08-22 a 09.16.45.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

piccolo problema sulla gestione dinamica della barra in alto, ridimensionando il browser mentre il footer manda in seconda linea i vari link del menù permettendone l'usabilità nel header questo non accade e si sovrappongono

ovviamente difficilmente ci si trova in quella situazione ma credo sia facilmente risolvibile l'inconveniente
....

Innanzitutto buongiorno a tutti e ben rientrati dalle ferie, ho letto che il sito è ottimizzato per una risoluzione 1280 ma voglio segnalare comunque il problema che in 1024 si prsenta come nell'immagine sotto.
Inoltre ero affezzionato all'ordinamento per "ultimo post" in modo da avere le risposte più recenti in alto ma con questa versione non sono riuscito ad impostarla.

Ciao.
 

Allegati

  • imgresizenaif.jpg
    imgresizenaif.jpg
    10.3 KB · Visualizzazioni: 75
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ottima questa novità dell'editor immagini :)


EDIT
porca puzzola stavo facendo delle prove e ora non riesco a togliere la foto che ho caricato :lol2::lol2:
meno male che non ho messo qualche donnina nuda .: lol :..: lol :..: lol :.

EDIT 2
azzarola questa funzione è fortissima :eclipsee_Victoria: scoperta nel tentativo di eliminare l'allegato
Visualizza allegato 59668


Puoi eliminare solo gli allegati nell'ordine di tempo configurato per la modifica dei messaggi cioè 60minuti.

Innanzitutto buongiorno a tutti e ben rientrati dalle ferie, ho letto che il sito è ottimizzato per una risoluzione 1280 ma voglio segnalare comunque il problema che in 1024 si prsenta come nell'immagine sotto.
Inoltre ero affezzionato all'ordinamento per "ultimo post" in modo da avere le risposte più recenti in alto ma con questa versione non sono riuscito ad impostarla.

Ciao.


Si a 1024 fa quell'effetto di a capo.
in tutte le sezioni le ultime risposte vanno per prime, idem il tasto novità.
Spiegati meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

.....
Spiegati meglio

Scusa avevo travisato il signficato delle nuove icone.

Non so' se è già stato segnalato ma ci sono diversi errori nei livelli degli oggetti che escono nei menù a tendina nel menù in alto. Tutte queste voci rimangono sempre sopra ai menu a tendina

  • Le tue notifiche
  • Salve, (utente)
  • Esci
  • Pannello di controllo
  • Il tuo profilo
inoltre sia "Pannello di controllo" sia "Il tuo profilo" secondo me sono incasellati male e si sovrappongono.

Le "discussioni in evidenza" sono troppo "in alto" rispetto ai pop-up di "Strumenti forum" e di "Cerca in questo forum" molte volte non compaiono interamente e a volte rimangono completamente nascosti.

buon lavoro.

:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.