Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Bel giro, mi piacerebbe partecipare ma non so se Combino..e chi sapeva ci fosse una pista a tolmezzo? Mandi aducjius

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Cerca di venire! :grinser002: Noi stiam li a S.daniele a bere il caffè dalle 10.. penso che dopo una mezz'oretta se nessun'altro arriva noi andiamo..
 
Un saluto a tutti! Mi sono appena iscritto, anche se Alfista da sempre. Sono Gianantonio e risiedo a Pordenone.
la mia Alfa è una 159 1.9 JTDm 150cv...e prima di questa una 156 1.6 Twin Spark...per tredici e soddisfacenti anni. La tradizione Alfa, in famiglia è iniziata molti anni fa però. Nel 64 mio padre acquistò la sua prima Alfa...una Giulia super 1.3, a cui seguirono l'Alfetta, la Giulietta e la 146. Ho iniziato a fare le prime guide con l'Alfetta 1.8 di mio padre....stupenda!
 
Benvenuto! Diciamo che sei cresciuto bene:D!! Mandi mandi
 
Ciao! Benvenuto in Club Alfa! :ernaehrung004:
 
Benvenuto, anche se sei un veterano....
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Grazie dell'accoglienza a tutti! In effetti il marchio con il biscione è da molti anni nel mio cuore....è anche un modo di ricordare con affetto mio padre, che di questo marchio ne è andato sempre fiero. A lui piacevano quelle Alfa con il motore boxer e i carburatori doppio corpo ( Un pò meno la seconda e la retro che grattavano)..infatti brontolava della sua 146..troppo Fiat per i suoi gusti. Se qualcuno sa di un raduno o similare in regione faccia un fischio!!
 
Be la retro continua a grattare anche adesso
Ihihihih
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono Marco Alfista da sempre ;) mi sono appena iscritto e vi scrivo dalle montagne di Tarvisio attualmente imbiancate da neve fresca! Sono un felicissimo possessore di un'Alfasud 1.2 Ti del 1977 e di un'Alfa Gt Mjet del 2007.
 
X