Prestazioni 2.2-210CV

Mi sembra strano che si fermi a 200 di tachimetro. Io riporto la mia esperienza ma con la Giulietta dopo 4.000 km era in grado di arrivare di tachimetro a 212 ma a gpl essendo un 120 cv per giunta e ci arrivo sempre quando la tiro, adesso ho 44.000 km. Mi sembra strano che un 200 cv arrivi a malapena a 200 anche se c'è uno scarto tachimetrico molto evidente tra la Giulietta e lo Stelvio/Giulia. Io la farei vedere. E' da 1 anno che non vado quasi da nessuna parte solo a lavoro perciò citta ma va lo stesso la mia se tiro.
Non per screditare la tua Giulietta ma il tuo tachimetro mi sembra un.po troppo ottimista. La velocità è strettamente legata alla potenza al di là di tante variabili di efficienza ma con 120cv la vedo dura arrivare a 200 se non hai un aiutino dal vento.

• Like
Reactions: Rottwailer10
Non per screditare la tua Giulietta ma il tuo tachimetro mi sembra un.po troppo ottimista. La velocità è strettamente legata alla potenza al di là di tante variabili di efficienza ma con 120cv la vedo dura arrivare a 200 se non hai un aiutino dal vento.
..a GPL?

Infatti io sono stracontento traspare anche quando scrivo. Lo so benissimo che non è possibile ma intanto arriva li di tachimetro. Ho provato anche con qualche vettura diciamo straniera e non riescono a lasciarmi indietro certo non devono avere 200 cv. L'ha guidata un mio amico con Brera 200 cv non si è accorto che era a gpl vedete voi. Però dai Uno Stelvio non ci posso credere deve avere un qualche problema.

- Informazione Pubblicitaria -
Il GPL comunque non penalizza le prestazioni nei nuovi motori.
In certi casi sono addirittura superiori all alimentazione a Bz!

con 200 cv se non arriva a 20 avrà l'aerodinamica di un vaso da fiori

X