Prestazioni 2.2-210CV

Mi sembra strano che si fermi a 200 di tachimetro. Io riporto la mia esperienza ma con la Giulietta dopo 4.000 km era in grado di arrivare di tachimetro a 212 ma a gpl essendo un 120 cv per giunta e ci arrivo sempre quando la tiro, adesso ho 44.000 km. Mi sembra strano che un 200 cv arrivi a malapena a 200 anche se c'è uno scarto tachimetrico molto evidente tra la Giulietta e lo Stelvio/Giulia. Io la farei vedere. E' da 1 anno che non vado quasi da nessuna parte solo a lavoro perciò citta ma va lo stesso la mia se tiro.
Non per screditare la tua Giulietta ma il tuo tachimetro mi sembra un.po troppo ottimista. La velocità è strettamente legata alla potenza al di là di tante variabili di efficienza ma con 120cv la vedo dura arrivare a 200 se non hai un aiutino dal vento.
 
  • Like
Reactions: Rottwailer10
Non per screditare la tua Giulietta ma il tuo tachimetro mi sembra un.po troppo ottimista. La velocità è strettamente legata alla potenza al di là di tante variabili di efficienza ma con 120cv la vedo dura arrivare a 200 se non hai un aiutino dal vento.
..a GPL?
 
Infatti io sono stracontento traspare anche quando scrivo. Lo so benissimo che non è possibile ma intanto arriva li di tachimetro. Ho provato anche con qualche vettura diciamo straniera e non riescono a lasciarmi indietro certo non devono avere 200 cv. L'ha guidata un mio amico con Brera 200 cv non si è accorto che era a gpl vedete voi. Però dai Uno Stelvio non ci posso credere deve avere un qualche problema.
 
Il GPL comunque non penalizza le prestazioni nei nuovi motori.
In certi casi sono addirittura superiori all alimentazione a Bz!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con 200 cv se non arriva a 20 avrà l'aerodinamica di un vaso da fiori