Va bene...se vedo Zanardi settimana prossima gli dico di smetterla pure di fare pubblicità contro l'abuso di smartphone in auto tanto è tempo perso.Poi anche tu in Germania o fai le foto a 200 sulle nostre strade così di infrazioni ne fai due?Troppo comodo criticare i comportamenti altrui e trovare giustificazioni per i propri.Foto del genere sono solo esibizionismo.Come lo sono certi selfie dove per farli il protagonista muore.Davvero siamo arrivati ad essere schiavi di un telefono del caxxo.Fatto qualcosa di simile anche io, basta prendere il telefono a tastoni e scattare una o più foto puntandolo ad minchiam
Se hai fortuna, almeno una foto inquadra bene, mal che vada la ritagli o la giri.
Meno pericoloso di fumare una sigaretta e farsi cadere la cenere sui pantaloni (in quel caso si che l’attenzione si sposta via dalla strada e va a tutt’altro) eppure fumare mentre guidi è legalissimo
non facciamo troppi moralismi dai
Io ho avuto una M3 E46 ed una E92...ho fatto le mie sparate come tutti ma l'idea di fotografare la velocità non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello....che dire...visti i mi piace che ste foto prendono sarò strano io.