Prestazioni 2.2 Diesel 210 cv

Fatto qualcosa di simile anche io, basta prendere il telefono a tastoni e scattare una o più foto puntandolo ad minchiam
Se hai fortuna, almeno una foto inquadra bene, mal che vada la ritagli o la giri.
Meno pericoloso di fumare una sigaretta e farsi cadere la cenere sui pantaloni (in quel caso si che l’attenzione si sposta via dalla strada e va a tutt’altro) eppure fumare mentre guidi è legalissimo

non facciamo troppi moralismi dai :true-story:
Va bene...se vedo Zanardi settimana prossima gli dico di smetterla pure di fare pubblicità contro l'abuso di smartphone in auto tanto è tempo perso.Poi anche tu in Germania o fai le foto a 200 sulle nostre strade così di infrazioni ne fai due?Troppo comodo criticare i comportamenti altrui e trovare giustificazioni per i propri.Foto del genere sono solo esibizionismo.Come lo sono certi selfie dove per farli il protagonista muore.Davvero siamo arrivati ad essere schiavi di un telefono del caxxo.
Io ho avuto una M3 E46 ed una E92...ho fatto le mie sparate come tutti ma l'idea di fotografare la velocità non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello....che dire...visti i mi piace che ste foto prendono sarò strano io.
 
Stessa cosa...e sopra i 200 stenta pure fino a 215.
E ho il piede particolarmente pesante.
Non capisco come abbiate fatto a raggiungere certe velocita’...vetture originali o mappate?
Tra l’altro se la casa dichiara 215 come puo’ superare i 230km/h???

La mia è originale al 100%. Quando ho fatto quelle velocità avevo circa 11.000 km

215 km/h sono reali...lo scarto del tachimetro è sempre tra il 5 e il 10% e se ci aggiungi un minimo di discesa come ho scritto...direi che anche a numeri ci siamo
 
non mi pare il caso di inalberarsi per un semplice scambio di opinioni.
Zanardi lascialo tranquillo, che avrà cose più importanti cui pensare che non a noi. tutt'al più riportagli tutta la mia stima ed ammirazione.

che tu abbia avuto M3, addirittura due (macchine meravigliose) ti qualifica come persona più ricca di me, non automaticamente come persona più brava a guidare: potrebbe anche essere così, come potresti essere un guidatore comune. ma capacità e portafogli non sono necessariamente legati

se e dove faccio le sparate io non credo sia affar tuo. sono 15 anni che lavoro per aziende tedesche, quindi le autobahn le ho frequentate spesso

non sono schiavo del telefono, non mi interessano i like (non ho neppure un account facebook, a dirla tutta) e sono sicuro che nelle 2 o 3 occasioni in cui ho scattato foto al cruscotto ad alta velocità lo ho fatto "in sicurezza" senza cercare il telefono -perchè sapevo dove stava e lo ho preso senza guardare- e senza guardare lo schermo mentre scattavo -se inquadravo bene era ok, altrimenti chissene-
le virgolette le ho messe perchè ad alta velocità la sicurezza è sempre relativa, ma quello che stavo facendo non influiva minimamente con la guida.

non voglio farti cambiare idea, e non voglio neanche passare per irresponsabile (dato che in auto ci passo 60mila km ogni anno)
detto questo, siamo abbastanza off topic..
 
Ecco
La mia a 225 non ci arriva (q4 210 hp).218 tachimetro, 215 con gps

Come ho scritto sopra ad un altro utente...proprio non saprei la risposta. La mia è originale e non rimappata o altro.
Avevo circa 11.000 km al momento e utilizzato diesel normale. Però come ho scritto a 225 di tachimetro ci arriva rapida...e dopo che si blocca e ti servono 4 km di dritto e un po di discesa per arrivare a a 235 .
 
Va bene...se vedo Zanardi settimana prossima gli dico di smetterla pure di fare pubblicità contro l'abuso di smartphone in auto tanto è tempo perso.Poi anche tu in Germania o fai le foto a 200 sulle nostre strade così di infrazioni ne fai due?Troppo comodo criticare i comportamenti altrui e trovare giustificazioni per i propri.Foto del genere sono solo esibizionismo.Come lo sono certi selfie dove per farli il protagonista muore.Davvero siamo arrivati ad essere schiavi di un telefono del caxxo.
Io ho avuto una M3 E46 ed una E92...ho fatto le mie sparate come tutti ma l'idea di fotografare la velocità non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello....che dire...visti i mi piace che ste foto prendono sarò strano io.

Ma porsi il dubbio che la foto sia stata fatta dal passeggero ? A volte sembra di trovare utenti in cerca di litigi
 
Ma porsi il dubbio che la foto sia stata fatta dal passeggero ? A volte sembra di trovare utenti in cerca di litigi
Infatti, qui si tratta semplicemente di condividere, se uno vuole, delle belle esperienze e dei pareri ma non per farsi criticare da qualche maestro... la pericolosità in auto la si può trovare anche a 50 km. A me ha fatto piacere vedere delle foto di qualche contakm pazzo, è solo un opinione..
 
  • Like
Reactions: Enzo jr e Dar2018
Ma porsi il dubbio che la foto sia stata fatta dal passeggero ? A volte sembra di trovare utenti in cerca di litigi
Mah...il più delle volte invece si dice "quella volta in Germania..." mentre magari si era sull'unico rettilineo del tratto appenninico della Torino-Savona :D:D...altro che foto fatta dal passeggero...

Postare foto del tachimetro a velocità da decollo trovo sia semplicemente pisellometria infantile.
Ci siamo passati tutti dal vedere quanto fa la macchina, poi alcuni sono passati oltre.
Il divertimento non è certo la sparata in autostrada con una macchina automatica, quella la lascio alle palle da cannone autostradali made in crukkolandia...l'Alfista si diverte tra le curve...:D:D
 
Infatti, qui si tratta semplicemente di condividere, se uno vuole, delle belle esperienze e dei pareri ma non per farsi criticare da qualche maestro... la pericolosità in auto la si può trovare anche a 50 km. A me ha fatto piacere vedere delle foto di qualche contakm pazzo, è solo un opinione..
Ma i danni potenziali a 50 ed a 250 sono un po' diversi, o sbaglio?
A 50 ti salva la macchina, a 250 nemmeno la sana botta di c...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti, qui si tratta semplicemente di condividere, se uno vuole, delle belle esperienze e dei pareri ma non per farsi criticare da qualche maestro... la pericolosità in auto la si può trovare anche a 50 km. A me ha fatto piacere vedere delle foto di qualche contakm pazzo, è solo un opinione..
Infatti mi sembra si stia davvero esagerando... Io con due cell sono piu attento di altri che rispettano il limite e dormono con lo sterzo tra le mani...
 
  • Like
Reactions: Elvis Iovi