2.0 Benzina Prestazioni Alfa Giulia 2.0 T 200

ipodcast

Alfista principiante
11 Luglio 2018
31
14
19
38
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
2.0T 200
Ciao a tutti.

Apro questo topic perché non mi sembra averne visto uno simile in questo forum.

Ho acquistato la Giulia 2.0 200 da poche settimane e sono soddisfattissimo.

Però, tra il rodaggio e la mancanza di un buon momento per farla correre un po' mi sono chiesto quanto vale sulle riprese.

Mi sono riferito su questo sito (in francese) ZePerfs : Sélection d'une voiture pour effectuer un duel e ho l'impressione che, con le vetture concorrenti, i dati delle riprese sono sempre più in basso che le altre.

Pensate che sia giusto o hanno entrato sul sito dati errati?

Grazie a tutti per i vostri consigli.

Alfistamente

• Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti.

Apro questo topic perché non mi sembra averne visto uno simile in questo forum.

Ho acquistato la Giulia 2.0 200 da poche settimane e sono soddisfattissimo.

Però, tra il rodaggio e la mancanza di un buon momento per farla correre un po' mi sono chiesto quanto vale sulle riprese.

Mi sono riferito su questo sito (in francese) ZePerfs : Sélection d'une voiture pour effectuer un duel e ho l'impressione che, con le vetture concorrenti, i dati delle riprese sono sempre più in basso che le altre.

Pensate che sia giusto o hanno entrato sul sito dati errati?

Grazie a tutti per i vostri consigli.

Alfistamente
Ciao intanto ;)
Ma vedi i dati che riportano le riviste, spesso non sono veritiere per via di diverse variabili, che pneumatici monta invernali, 4 stagioni, estive, semislick...
Già gare le tirate con i rispettivi pneumatici a cronometro cambiano le cose, asfalto anche questo non è trascurabile.
Comunque hai un auto che per certo in basso ti assiste, non permette il pattinamento delle ruote

Dagli tempo.... Tranquillo almeno per i primi 10.000km .. Poi frusta tutti i 200cavalli.

La benzina 100 ottani aiuta e non poco

• Like
Reactions: ipodcast
- Informazione Pubblicitaria -
Dagli tempo.... Tranquillo almeno per i primi 10.000km .. Poi frusta tutti i 200cavalli.

La benzina 100 ottani aiuta e non poco

10000 km???!!!?????
ce l'ho da un anno e ancora non li ho fatti.... quanto devo aspettare ancora per tirarla?
:eek::D:p

• Like
Reactions: Odontowoody
10000 km???!!!?????
ce l'ho da un anno e ancora non li ho fatti.... quanto devo aspettare ancora per tirarla?
:eek::D:p
Scusa, ma cosa stai aspettando? ...... sali sulla tua giulia e scarica tutti i 200cv senza problemi.
Quindi la risposta alla tua domanda: quando posso tirarla? .. e': ORA!
Per quanto riguarda Zeperfs,i loro rilevamenti sono LA MEDIA tra tutti i dati delle testate giornalistiche che hanno provato l'auto. Quindi penso si avvicinino alla realtà (secondo più secondo meno).

Il rodaggio dura intorno ai 1000/1500 (massimo massimo 2000 km).

• Like
Reactions: merk
Il rodaggio dura intorno ai 1000/1500 (massimo massimo 2000 km).
Si infatti, se di rodaggio si può parlare, l'importante e' non tirare l'auto a limitatore da subito ...... ;)

Scusa, ma cosa stai aspettando? ...... sali sulla tua giulia e scarica tutti i 200cv senza problemi.
Quindi la risposta alla tua domanda: quando posso tirarla? .. e': ORA!
Per quanto riguarda Zeperfs,i loro rilevamenti sono LA MEDIA tra tutti i dati delle testate giornalistiche che hanno provato l'auto. Quindi penso si avvicinino alla realtà (secondo più secondo meno).
Quello che voglio dire, è che secondo Zeperfs, la nostra Giulia, che tanto osanniamo per le prestazioni incredibili della QV, ma le versioni base, a pari cavalli, sembrano al di sotto della concorrenza quando si vedono i dati delle riprese

Per la veloce benzina non direi...

X