frantik3
Alfista principiante
- 3 Novembre 2007
- 99
- 10
- 26
- 50
- Regione
- Toscana
- Alfa
- non la possiedo
- Motore
- 1.9 mjet dit saab 2xxcv
Ovviamente uno non essendo del mestiere non sa che e un operazione fattibile al 100% e ovviamente chi dice di farlo e perché molti anziché dire la verità della lavorazione dice si al cliente dicendo si certo prendiamo il file della casa madre e siamo anche affidabilissimi !!!!!Veramente ho la bancata sia prima che dopo, anzi inizialmente la prima preparazione è stata fatta sulla mia ECU, non avendo ancora il file originale della 280 disponibile. Successivamente una volta reperito il file compatibe ho richiesto io di farmi caricare quello dell'originale 280.
Posso chiederti come mai?Ovviamente uno non essendo del mestiere non sa che e un operazione fattibile al 100% e ovviamente chi dice di farlo e perché molti anziché dire la verità della lavorazione dice si al cliente dicendo si certo prendiamo il file della casa madre e siamo anche affidabilissimi !!!!!
E il cliente e convinto di questo ma meglio fare un lavoro custom che fare un copia e incolla
Il condizionale è d'obbligo, comunque si, questo perché il motore 2.0 TB 280 cv è uguale al 2.0 TB 200 cv. In altre parole il 200 CV altro non è che un 280 depotenziatoMa una domanda se posso, solo.di mappa avresti preso 104 cv circa?
perche sono hw ecu non compatibili e ggli strumenti non leggono tutto il contenuto della mappa e quindi non possibile riscriverla almeno sulle marelli mmj10Posso chiederti come mai?
Anche io vorrei mettere sulla mia 200cv con filtro anti particolato per gdi la mappa della 280cv con filtro anti particolato per gdi. In pratica vorrei trasformarla in 280 sempre usando le mappe originali, per quale motivo non è un lavoro fatto bene?
giusto il 200 arriva tranquillamente intorno ad i 310-320cv così come il 280Il condizionale è d'obbligo, comunque si, questo perché il motore 2.0 TB 280 cv è uguale al 2.0 TB 200 cv. In altre parole il 200 CV altro non è che un 280 depotenziato
Ma quindi se non ho capito maleperche sono hw ecu non compatibili e ggli strumenti non leggono tutto il contenuto della mappa e quindi non possibile riscriverla almeno sulle marelli mmj10
giusto il 200 arriva tranquillamente intorno ad i 310-320cv così come il 280