Prestazioni e consumi - Alfa GT JTDm

Re: consumi col JTDm 150cv

Ciao,
Concordo con switing63! ;-)
 
Re: consumi col JTDm 150cv

come state di emdia col jtdm da 150cv?
io poco sopra i 13 km/l..:smiley_029:

disapointBig Per i consumi io stò su 13 in un ciclo combinato di strade di montagna e senza fare lo sborone e accellerate alte di giri!
 
Re: consumi col JTDm 150cv

ciao a tutti......io con la mia 147 sto intorno ai 13,5km\litro.....in autostada intorno ai 15,5,vedendo il computer di bordo...
ma se faccio gasolio in svizzera la media aumenta un po......circa 820km con un pieno nel ciclo urbano;)
 
Re: consumi col JTDm 150cv

Ciao ragazzi, io con il mio Jtdm da 120 cv sto sui 15 km/l di media, alternando un po' di città, strade scorrevoli e qualche allungo ogni tanto...insomma non ho l'uovo sotto l'acceleratore!! :lol2: Quindi penso che con il 150 cv fare circa 13-14 km/l sia una percorrenza più che buona!! Ciaoooo :decoccio:
 
Re: consumi col JTDm 150cv

Ciao ragazzi, io con il mio Jtdm da 120 cv sto sui 15 km/l di media, alternando un po' di città, strade scorrevoli e qualche allungo ogni tanto...insomma non ho l'uovo sotto l'acceleratore!! :lol2: Quindi penso che con il 150 cv fare circa 13-14 km/l sia una percorrenza più che buona!! Ciaoooo :decoccio:
concordo in pieno;)
 
Alfa GT 1.9JTD

Com'è questo motore?

Che differenze ci sono tra questo e il multijet?
Da libretto uso e manutenzione i cavalli sono sempre 150.. ma i consumi? le prestazioni?

Perchè questo motore non lo montano più sulla GT?
 
Re: Alfa GT 1.9JTD

il JTD è un Multijet. Se ha 150cv è un MJT e non Unijet, non so che fine gli hanno fatto fare alla "m".

nello specifico, il 150cv della GT è lo stesso della Bravo (mi sa che adesso è uscito di produzione però...) ovvero quello con la coppia limitata a 305Nm al posto dei canonici 320Nm. Rispetto all'altro 150cv ha iniettori e turbina più piccoli.

come non lo montano più? eccotelo quà Listino - Auto nuove - Quattroruote
:decoccio:
 
Re: Alfa GT 1.9JTD

Vi spiego un pò la situazione.
Sono andato a vedere la mia gt quella che fra 5 giorni sarà finalmente mia.

Solo che leggendo sul motore c'è scritto solo JTD e non JTDm.. non lo so forse ho visto male?

Comunque il motore è sempre da 150cv come conferma il libretto uso e manutenzione che è in tedesco...perchè l'auto è di importazione dalla Germania.

Ho pensato a motorizzazioni diverse ma non lo so.. ho bisogno di sapere

Sabato la vado a guidare con la targa "in prova" vi dirò anche le impressioni e mi leggo bene tutto.. oggi ero accecato dalla visione stupenda :D
 
Re: Alfa GT 1.9JTD

Vi spiego un pò la situazione.
Sono andato a vedere la mia gt quella che fra 5 giorni sarà finalmente mia.

Solo che leggendo sul motore c'è scritto solo JTD e non JTDm.. non lo so forse ho visto male?

Comunque il motore è sempre da 150cv come conferma il libretto uso e manutenzione che è in tedesco...perchè l'auto è di importazione dalla Germania.

Ho pensato a motorizzazioni diverse ma non lo so.. ho bisogno di sapere

Sabato la vado a guidare con la targa "in prova" vi dirò anche le impressioni e mi leggo bene tutto.. oggi ero accecato dalla visione stupenda :D


dai cavolo, finalmente arriva!!!! chissà che sbavate in sti giorni a sentir parlare di GT sul forum....:D:D

no comunque se è 150 è per forza multijet e non unijet.... comunque vediamo cosa dicono gli altri utenti del forum.... io sono abbastanza sicuro di quello che ho scritto .:blink:.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9JTD

Si infatti non ne posso più.. poi oggi sono andato a vederla.. è bellissima

Prima che sia tra le mie braccia devo aspettare una settimana per mettere a posto targa, fare passaggio di proprietà, farla lavare e sistemare un paio di cose:
sedile passeggero e pilota da sistemare perchè uno danneggaito da sigaretta nell'altro si è un pò sfilettata la cucitura di un ala, pinze freni da verniciare ROSSO, togliere la ruggine dai bulloni dei cerchioni -.-"

Tutto questo a spese del negoziante sia chiaro.

E' stata in un parco macchine in balia delle intemperie si ma ma dategli una sistematina no?!

Per il resto nulla da dire.. NUOVA nel vero senso della parola.
Non ha un graffio.
Sabato la vado a provare ufficialmente.. per il motore sono ancora in dubbo..