Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

cioa a tutti una domanda a chi possiede una 156 jtd 105 cv oppure rimappata a 130.ma voi l'avete mai tirata a tavoletta per tanti km.quanto vi è arrivata al max.a me fino ai 160 va va bene ma dopo quella velocita per farla salire ci impiega tanto tempo.e a voi?
 
cioa a tutti una domanda a chi possiede una 156 jtd 105 cv oppure rimappata a 130.ma voi l'avete mai tirata a tavoletta per tanti km.quanto vi è arrivata al max.a me fino ai 160 va va bene ma dopo quella velocita per farla salire ci impiega tanto tempo.e a voi?
Non esistono piste con rettilinei che sono lunghi km e km!!

Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata
 
cioa a tutti una domanda a chi possiede una 156 jtd 105 cv oppure rimappata a 130.ma voi l'avete mai tirata a tavoletta per tanti km.quanto vi è arrivata al max.a me fino ai 160 va va bene ma dopo quella velocita per farla salire ci impiega tanto tempo.e a voi?


diciamo che eri su un autobahn senza limiti...:D:D a parte gli scherzi, bisognerebbe chiedere a pitbull per il 105cv

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
cioa a tutti una domanda a chi possiede una 156 jtd 105 cv oppure rimappata a 130.ma voi l'avete mai tirata a tavoletta per tanti km.quanto vi è arrivata al max.a me fino ai 160 va va bene ma dopo quella velocita per farla salire ci impiega tanto tempo.e a voi?

premettendo che siamo completamente ot, con quel motore non arrivi a 130cv se non fumando notevolmente con la sola mappa, mi spiace.
 
In pista con i miei 18'' e centralina vel max 235 da tachi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti i fans del biscione. Possiedo una 147 1.9JTDm e quest' estate l'ho "stirata" per bene con la Ferrari 360 spider in scia toccava i 220Km/h a 4.450 g/m. Sul navigatore portava 215Km/h. Bè nn male i 200 di suo li fa tranquillamente. occhio al tachimetro che lo scarto è di poco. Ciao
 
la mia(jtdm 150cv) è diventata un chiodo...sul dritto in piano mi fara i 205/210 tirata di collo...prima del problema(saltata la distribuzione) mi faceva anche i 215/220-3900/4000 giri...
Scusate il piccolissimo ot,ma...o rimappo,o vendo
cosi nn mi sembra piu la mia alfa
 
ciao Nicola l'ho tirata quasi tutta......ho un 1.9 jtdm 150 cv 16v con cerchi da 17....in pista tranquillamente arriva ai 200 km/h....poi comincia a salire più lenta fino ai 210,poi mi son fermato...sesta marcia,4000 giri...ma mi saliva ancora e penso che i 230 me li prende....limitatore a 5000 giri...beh non male per un motore 100% originale!!!!!! per me è una belva! il motore ruggisce attorno ai 3500 giri e che sound! salutoni!

la mia(jtdm 150cv) è diventata un chiodo...sul dritto in piano mi fara i 205/210 tirata di collo...prima del problema(saltata la distribuzione) mi faceva anche i 215/220-3900/4000 giri...
Scusate il piccolissimo ot,ma...o rimappo,o vendo
cosi nn mi sembra piu la mia alfa
ciao scusa quanti km ha il motore?? poi ti dico...la mia 54 350 km e di sicuro so una cosa...ha delle prestazioni eccezionali e non molla mai!!:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ricordiamo Che le velocita' sopracitate sono tutte rilevate in pista! Altrimenti questa discussione non ha modo di esistere poiche' non si rispeterebbe il CDS!!
 
X