Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

guarda mi sembra una cosa stranissima,io mi sono attaccato con la 115cv eravamo li tutti e due,una volta andava lui avanti una volta io,però lui aveva assetto e gomme più basse,questo influisce molto sulla velocità,io credo che il tuo contakilometro non va bene,misura cn il navigatore,il mio sballa del 3% a 120km/h,poi se hai fatto modifiche non lo so,la 115 fino a 200 è stato moltooooooooo dietro e per raggiungermi c'ha messo mooooooltoooo anche perchè poi ho mollato un pò(SEMPRE IN PISTA) e poi siamo andati pari,se prendevo io la scia lo passavo e poi lui non riusciva a passarmi,cmq in discesa mi ha fatto 225 con il contagiri a 4500

provato.. io 130km/h il tom tom 126km/h.. a te fa i 225 in discesa a me i 220 in leggera discesa.. cosa c'è di tanto strano?? i 215 a pianura li tocca ma tanto tanto allungo.. l'auto è originale, solo egr chiusa ma ho cambiato tutto tipo turbo, iniettori,ecc.. ma con quelli originali..

provato.. io 130km/h il tom tom 126km/h.. a te fa i 225 in discesa a me i 220 in leggera discesa.. cosa c'è di tanto strano?? i 215 a pianura li tocca ma tanto tanto allungo.. l'auto è originale, solo egr chiusa ma ho cambiato tutto tipo turbo, iniettori,ecc.. ma con quelli originali..
A quanti giri??

- Informazione Pubblicitaria -
quasi parte rossa.. sono sui 4400 giri all'incirca sui 215.. a quella velocità guardare troppo il quadro non è salutare.. in pista ovviamente

la mia arriva massimo a 4200 di giri al rosso non ci arriva mai la poi tenere anche moooooooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooooooooooooo allungo si blocca li,invece oggi in discesa ma pesante mi ha preso 225 sul rosso,io voglio dire che se la mia arrivasse anche in pista in pianura sul rosso farebbe 220 tranquillamente il problema è che si blocca,bisogna vedere se è la valvola egr che è bloccata bhò forse ci sarà un problema,la makkina ha 48500 kilometri non so che fare,devo solo farla guardare dal meccanico bene

quasi parte rossa.. sono sui 4400 giri all'incirca sui 215.. a quella velocità guardare troppo il quadro non è salutare.. in pista ovviamente
A 4400 RPM sei a 202 Km/h effettivi....
prs.jpg

la mia arriva massimo a 4200 di giri al rosso non ci arriva mai la poi tenere anche moooooooooooooooooooooooooooooooltooooooooooooooooooooooo allungo si blocca li,invece oggi in discesa ma pesante mi ha preso 225 sul rosso,io voglio dire che se la mia arrivasse anche in pista in pianura sul rosso farebbe 220 tranquillamente il problema è che si blocca,bisogna vedere se è la valvola egr che è bloccata bhò forse ci sarà un problema,la makkina ha 48500 kilometri non so che fare,devo solo farla guardare dal meccanico bene
Il 120 CV segna 201 su pianura, l'ho provato anche io....che un 120 CV di serie faccia piu' di 205 ci posso credere, ma in discesa...ecco perche' ti e' andata in zona rossa! Comunque sei una delle poche persone oneste che dice che il 120 fa 200 e qualcosa! :D

ma infatti che bisogno c'è di dire fesserie,la macchina originale è quella,prende massimo 202 però ci vuole un pò a 4200 di giri,fino a 180, 190 vola proprio,i rapporti della macchina sono quelli,poi è anche inutile rimapparla perchè i rapporti non cambiano non ha la 6 marcia quindi a 4500 ti devi fermare perchè sennò fondi il motore,alla mia ora farò controllare la valvola egr vediamo se è sporca perchè già una volta l'ho pulita e poi vedo se va un pò di più

se a 4400giri sono a 202 effettivi allora a 4200 siamo sui 195 effettivi.. comunque io dico quello che leggo sul tachimetro e i giri.. effettivi non so.. considera che ho i 17" non i 15"

se a 4400giri sono a 202 effettivi allora a 4200 siamo sui 195 effettivi.. comunque io dico quello che leggo sul tachimetro e i giri.. effettivi non so.. considera che ho i 17" non i 15"

Sisi, volevo avere conferma solo dei giri. Per i giri, posso quasi confermare che sono precisi....sul mio 140 CV li sono, anche io ho i 17", in vel. max non tolgono quasi niente, anzi niente. Bensì in accelerazione.

infatti non intendevo che tolgono.. ma se pur in maniere relativa a 4400 giri un auto con i 15" segna meno della stessa auto con i 17".. in accelerazione si perde parecchio però.. :(

X