Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

io alla mia monto i cerchi 16,può essere cmq che va anche di più ora devo farla controllare bene dal meccanico perchè dovevo fare il tagliando è non l'ho fatto,la makkina l'ho presa aziendale è del 2008 quindi è stata ferma per un pò aveva 40mila kilometri quando l'ho presa e non camminava proprio massimo 190 faceva,dopo ho fatto pulire la valvola egr e sembra che sia migliorata un pò,cmq ora faccio il tagliando,se non cammina che va sempre la stessa ci faccio mappatura,frizione e cambio poi si che viaggia di brutto =)

metto il 6 marce della 150,spenderesti un botto di soldi,la cosa migliore da fare è lasciarla originale,fare modifiche porta sempre danni nel tempo,ho avuto un bravo td75 e tutte le modifiche che ho fatto ho speso solo soldi mi ha soddisfatto per 4 anni,però mi ha dato tanti di quei problemi che tu non immagini,mi faceva 237 con il navigatore però alla fine ho spaccato 2 cilindri,quindi se inizio a modificare anche la mia musona è un guaio,già ho comprato tutto l'assetto con molle e ammortizzatori della simoni racing usato solo per 200 km e ora mi trovo 500 euro di assetto nel magazzino,perchè alla mia ragazza non piaceva la makkina in quel modo, se vi interessa lo devo vendere,cmq la tua è rimappata???

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi non andiamo off topic pero'

no vabbè ho voluto solo far capire che modificare non è sempre buono tutto qui

sono d'accordo con te.. la mia è originale.. ho 2 centraline motore, la seconda mappata e scodificata che monto all'occorrenza.. ma con questa mai provai in estremo in allungo..

poi se devi fare la centralina l'alfa mi ha sconsigliato i moduli aggiuntivi meglio le mappature,il problema che uno come me che ha il piede pesante sono sicuro che la macchina la distruggo di motore,perchè faccio spesso autostrada e ci meno specie se ho rivali,quindi mi accontento di quello che fa,diciamo che mi sono preso molte soddisfazioni cn rivali ma poi il problema che arriva li è si ferma mannaia mi fa cosi incazzare sto fatto

ma le altre uguale alla mia spingono di più,dicono che fa 215 e arriva di giri a 4500,la mia nooooo ci deve essere qualche problema bhòòòò

X