Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

e bravo quello che ti voglio dire,la tua passa i 4200 la mia no,infatti la 115 cv mi ha passato in allungo perchè la mia l'ha presi subito la velocità finale cioè 200 e poi piano piano la 115 mi ha passato ma gli stavo dietro se prendovo la scia l'arrivavo cm niente sl che poi i giri ritornavano a 4000 a 4200,devo farla vedere assolutamente perchè credimi sto girando tutta la calabria per trovare uno competente

ah tu sei fissato come me allora.. qualcuno direbbe.. ma dai tanto i 200 li fa.. :D

Alfa 147 jtd 16v 140@180cv vel max 221 km/h di tachimetro, con cerchi 17 e pneumatici 215/45, tratto in pianura...

- Informazione Pubblicitaria -
e si sono fissato,cmq la tua raf va bene,poi i rapporti sn quelli oltre non può mai andare,cmq ho parlato cn l'alfa dobbiamo fare la diagnosi perchè se sta ferma 2 o 3 giorni stende a partire si svuota di gasolio,cmq sta makkina ci devo spendere un pò di soldi la devo far volare,faccio fare la centralina a calabrese un preparatore della mia zona

Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata​

mmmmmmmmm non ha parole boris???

Enzo....dimmi tu(scusa se ti do' del tu) cosa c'entra fare la diagnosi, con lo scrivere che velocita' prende la propria Alfa? Chiamasi off topic, eventualmente, si cercano altre discussioni in merito o se ne crea una apposita. FINE OT

si si ti do ragione,ma dato che parliamo di velocità e vi dico che la mia non riesce ad andare oltre i 200 e 4200 di giri,volevo sapere se le vostre auto fanno lo stesso,oppure se avete fatto mappature,l'alfa mi dice che la macchina va bene quella che me la vuole mappare a 500 euro,il mio meccanico di fiducia mi ha detto lascia perdere perchè la rovini io non so più a chi credere per questo mi sono rivolto a voi

si si ti do ragione,ma dato che parliamo di velocità e vi dico che la mia non riesce ad andare oltre i 200 e 4200 di giri,volevo sapere se le vostre auto fanno lo stesso,oppure se avete fatto mappature,l'alfa mi dice che la macchina va bene quella che me la vuole mappare a 500 euro,il mio meccanico di fiducia mi ha detto lascia perdere perchè la rovini io non so più a chi credere per questo mi sono rivolto a voi
il 120 CV non fa piu' di 201 km/h in pianura...mai e poi mai....meccanicamente parlando e' impossibile...

allora va bene la mia,se è come dici tu,se faccio la centralina mi aumenta solo la ripresa che va in coppia più velocemente,ma evito perchè oggi ho parlato con il meccanico e mi ha detto troppa spinta sulle 147 bruci la frizione e distruggi il volano e già ti parte la mille euro se metti la frizione sport,poi un'altro componente che soffre molto è la turbina se ti va bene ok ma nn regge molto da come la porto io si spacca subito,quindi tirando le somme ha solo 50mila kilometri ci faccio un bel tagliando ora e la lascio così anche se sono scontento

X