Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

allora va bene la mia,se è come dici tu,se faccio la centralina mi aumenta solo la ripresa che va in coppia più velocemente,ma evito perchè oggi ho parlato con il meccanico e mi ha detto troppa spinta sulle 147 bruci la frizione e distruggi il volano e già ti parte la mille euro se metti la frizione sport,poi un'altro componente che soffre molto è la turbina se ti va bene ok ma nn regge molto da come la porto io si spacca subito,quindi tirando le somme ha solo 50mila kilometri ci faccio un bel tagliando ora e la lascio così anche se sono scontento

Facci qualche lavoretto tipo: tubi IC in acciaio inox(a meno che non ce li hai gia'), Downpipe, tappi la EGR al 100% con un lamierino, un terminale decente omologato(non solo il copriterminale) e vai di mappa(ovviamente se vuoi usare l'auto per millemila km, non troppo spinta) e gia' vedrai che l'auto cambia da cosi a cosa....fregatene di fare i 220-230...La mia li faceva i 220 indicati e 215 circa veri....Io mi divertivo da matti con quell'auto...soprattutto con i lavori sopra elencati(tranne la mappa mai fatta :()
 
ok boris farò a fare queste modifiche,quindi se chiudi la valvola egr va meglio????sai questa non la sapevo,come mai???aumenta la pressione alla turbina??cmq lo farò fare ora che ci faccio il tagliando ci faccio anche questi lavoretti senza mappa ovviamente
 
Ieri 245 km/h al tachimetro quando il navigatore segnava 239 km/h effettivi (ma non so se fosse il massimo!!!!)
 
e ma la tua ha un motore di un camion 2,4 e quasi 200 cv,le nostre hanno motori piccoli,insomma,rispetto al tuo si,però hanno 120 cv e viaggiano da paura,cmq ieri sera ho fatto una bella spurgatina alla mia,la sto facendo spesso e devo dire che è andata oltre alla velocità di prima 205 e il contagiri era sceso,forse quello che la teneva prima ha fatto male il rodaggio bhò,può contribuire un rodaggio fatto male a nn fare andare la makkina bene???
 
e ma la tua ha un motore di un camion 2,4 e quasi 200 cv,le nostre hanno motori piccoli,insomma,rispetto al tuo si,però hanno 120 cv e viaggiano da paura,cmq ieri sera ho fatto una bella spurgatina alla mia,la sto facendo spesso e devo dire che è andata oltre alla velocità di prima 205 e il contagiri era sceso,forse quello che la teneva prima ha fatto male il rodaggio bhò,può contribuire un rodaggio fatto male a nn fare andare la makkina bene???
Si lo so infatti hai ragione:) ma sono dei dati statistici:)
 
cmq la tua è na bestia di macchina,la volevo anche io,l'ho anche provata ma non la posso mantenere perchè prima costava quasi 20mila euro aziendale e poi era la serie nuova accessoriata e aveva 200cv se nn di più ma ti dico che l'ho provata e i 5 cilindri si sentono,se non mi sbaglio è 5 se nn 6,bella makkina,ma anche le nostre musone viaggiano hihihih
 
cmq la tua è na bestia di macchina,la volevo anche io,l'ho anche provata ma non la posso mantenere perchè prima costava quasi 20mila euro aziendale e poi era la serie nuova accessoriata e aveva 200cv se nn di più ma ti dico che l'ho provata e i 5 cilindri si sentono,se non mi sbaglio è 5 se nn 6,bella makkina,ma anche le nostre musone viaggiano hihihih
Si è un 5 cilindri, cmq è una gran bestia e sembra un missile:) logico anche le vs viaggiano......sono alfa:) ciao:decoccio:
 
Vi pregherei di rimanere/ritornare all'argomento principe della discussione:
Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Per i problemi ed i pareri se le vostre auto non rendono a dovere cercate i topic passati o apritene di nuovi.Sono stati mandati avvertimenti a chi nonostante i richiami ha proseguito nell'OT e sospesi gli utenti che hanno ignorato gli stessi.
 
Ciao a tutti, mi sa tanto che la mia alfa ha qualche problema (159 sw 150 cv). Arriva tranquillamente a 180 km/h poi pero' ci mette un'eternita' per arrivare a 200km/h e li' si inchioda! Fatta diagnosi ma non segnala nessun errore! Consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti mi sembra troppo lenta!!!!!