allora va bene la mia,se è come dici tu,se faccio la centralina mi aumenta solo la ripresa che va in coppia più velocemente,ma evito perchè oggi ho parlato con il meccanico e mi ha detto troppa spinta sulle 147 bruci la frizione e distruggi il volano e già ti parte la mille euro se metti la frizione sport,poi un'altro componente che soffre molto è la turbina se ti va bene ok ma nn regge molto da come la porto io si spacca subito,quindi tirando le somme ha solo 50mila kilometri ci faccio un bel tagliando ora e la lascio così anche se sono scontento
Facci qualche lavoretto tipo: tubi IC in acciaio inox(a meno che non ce li hai gia'), Downpipe, tappi la EGR al 100% con un lamierino, un terminale decente omologato(non solo il copriterminale) e vai di mappa(ovviamente se vuoi usare l'auto per millemila km, non troppo spinta) e gia' vedrai che l'auto cambia da cosi a cosa....fregatene di fare i 220-230...La mia li faceva i 220 indicati e 215 circa veri....Io mi divertivo da matti con quell'auto...soprattutto con i lavori sopra elencati(tranne la mappa mai fatta )