prestazioni motore Diesel

Non che negli altri paesi vada meglio … vedasi Germania con vw e anche gli alert di bmw e Mercedes … nonostante questi costruttori abbiano molti diesel in vendita nei listini

Hai ragione, ma in tutta sincerità, degli altri (soprattutto dei tedeschi e dei francesi) non mi interessa davvero nulla !!!
Io non ho mai pensato un solo minuto nella mia vita che tedeschi e francesi (ma non solo loro) siano migliori di noi italiani.
Purtroppo a noi manca quello spirito patriottistico che li contraddistingue...
Ma qui andiamo decisamente OT
 
Unica auto che gli italiani comprano molto Italiane e la panda il resto nel 90% sono tedesche vw bmw Mercedes ecc.. solo prima degli anni 90 le macchine straniere erano molto poche e la maggioranza di auto che circolavano erano italiane.. mentre ora esempio in Francia e Germania girano al 90% auto dei loro marchi mentre da noi no..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo a noi manca quello spirito patriottistico che li contraddistingue...
E ok, ma ritengo che sulle auto dovremmo farci un bagno d umiltà

Per stare in topic , Sulle prestazioni e sul motore diesel, non ci potevamo inventare nulla di meglio del mjt…. Ma sappiamo tutti come è finita per colpa di Bruxelles


Breve ot , se me lo concedete:
E un po’ di anni che noi italiani ( si , Stellantis ha ancora sede ed ingegneri a Torino e balocco , quindi scrivo italiani ) non tiriamo fuori un modello “che spacca “ in tutta Europa , ( la 500 del 2007 di cui proprio in Francia quest estete è l auto italiana che ho visto di più ) o che viviamo dei racconti del passato di chi ha disegnato panda e uno ….
E non è questione di piattaforma presa da Peugeot o da chi altro

Tranquillo che francesi e tedeschi nazionalisti loro si, ma quando un prodotto funziona , sfonda ! Vds Fiat uno , panda e 500 del 2007 (e pensate che la uno cs aveva derivazione pianale Fiat 128 ma nessuno si scandalizzò … ed all epoca era un pianale ben vetusto )

Chiedere in America quando arrivarono le auto jap.abche loro sono molto nazionalisti
 
X