Prestazioni tranquille ed alti consumi con 170cv, è normale?

Ahahah a dire il vero riferivo al gas...sei sicuro che nn la metterai a gas....la blusuoer è sempre piu cara :mad:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La mia purtroppo non vede una goccia di blusuper da giugno...e fino alla prossima settimana, vedrà soltanto super normale...se non prorogano la promo, tornerà a blusuper come al solito! Ho comprato 170cv per godermeli, non per ingolfarli gasandoli... ;) non credo che nemmeno tu passerai la QV a gas, sarebbe un sacrilegio!! hahahaha
 
La mia purtroppo non vede una goccia di blusuper da giugno...e fino alla prossima settimana, vedrà soltanto super normale...se non prorogano la promo, tornerà a blusuper come al solito! Ho comprato 170cv per godermeli, non per ingolfarli gasandoli... ;) non credo che nemmeno tu passerai la QV a gas, sarebbe un sacrilegio!! hahahaha

Assolutamente no...benza a vita. Oggi la blusuper 2.001 :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
anche io faro l impianto a gpl ( anche se e fuori post) su che impianto sei orientato? ... dato che da me scarseggia anche il lavoro sarò costretto a fare anche io questa scelta... per il momento me la godo cosi... e non vedo l ora che i consumi si stabilizzino... io a 15 km l temo di non arrivarci mai...!!

rispondo solo a questa altrimenti andiamo di molto fuori post..
non so ancora cosa , sto incominciando a vedere adesso , appena lo faccio ti faro' sapere quale e come mi trovo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X