per quanto mi riguarda la spinta ce', e buona !! sia in N che in D e' chiaro che in D una volta andata in coppia se non molli l'accelleratore vai forte . io ogni tanto che sono di passaggio mi faccio la PEDAVENE / CROCE D'AUNE che' e' una strada in qui a settembre va fatto il campionato velocita'in salita , e mi diverto tantooooo , stabilita' in curva e accellerazione da goduria , .. comunque volevo tornare sul discorso consumi , oggi credo di aver superato il record , fatto circa 250km tra strade normali,salite di passi , in N e Salite in D (che mi diverto ) tornato a casa con il consumo medio di 7L X 100KM ,, che ne pensate ?? ps. questo non so se incida qualcosa ma martedi' ho cambiato candele,filtro olio e olio
vorrei allegare le foto del cruscotto con la dicitura numerica ma non riesco , se qualcuno mi manda l'indirizzo mail e riesce a postarmele a posto mio lo ringrazio ..
un'altra cosa in foto si vede un simbolo dove ce' il SHIFT non capisco cosa vuol dire , ma credo che mi avvisa del malfunzionamentosia delle luci di posizione , di fatto arrivato a casa ho constatato che i led si spengono all'accenzione del motore , oppure a macchina spenta e led posizione accese dopo un po' lampeggiano e si spengono ,boooo!! e' la prima volta che mi succede sapete dirmi cosa potrei controllare ??
giusto per idea della salita pedavena/croce d'aune :
CameraCar Alessio Zanella, Pedavena-Croce d'Aune 2011 Peugeot 106 Rallye gr.A - YouTube
vorrei allegare le foto del cruscotto con la dicitura numerica ma non riesco , se qualcuno mi manda l'indirizzo mail e riesce a postarmele a posto mio lo ringrazio ..
un'altra cosa in foto si vede un simbolo dove ce' il SHIFT non capisco cosa vuol dire , ma credo che mi avvisa del malfunzionamentosia delle luci di posizione , di fatto arrivato a casa ho constatato che i led si spengono all'accenzione del motore , oppure a macchina spenta e led posizione accese dopo un po' lampeggiano e si spengono ,boooo!! e' la prima volta che mi succede sapete dirmi cosa potrei controllare ??
giusto per idea della salita pedavena/croce d'aune :
CameraCar Alessio Zanella, Pedavena-Croce d'Aune 2011 Peugeot 106 Rallye gr.A - YouTube