Prestazioni tranquille ed alti consumi con 170cv, è normale?

Naaaaaaa hahaha io sulla statale vado a 110 :D

Si ma solo quando hai il vento in poppa, in leggera discesa e aprendo il gennaker a prua ahahah :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Facciamo la gara a chi consuma meno chi partecipa? :-) io ho già praticamente vinto a mani basse..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cavolo!!...ma non e possibile!!! io se facessi sti consumi non mi sognerei mai di gasarla!! .. ma x ora sto a 10km/l a volte 11..... andando piano cn solo qualche accellerata...se vado pianissimo che faccio??.... arrivo a 12..!!.. ..mah.........non so come fate!!

cavolo!!...ma non e possibile!!! io se facessi sti consumi non mi sognerei mai di gasarla!! .. ma x ora sto a 10km/l a volte 11..... andando piano cn solo qualche accellerata...se vado pianissimo che faccio??.... arrivo a 12..!!.. ..mah.........non so come fate!!

Aspetta 10 in urbano?

Tanta statale, poco oltre il limite di velocità...poco urbano, pochissimo.

Be allora ci siamo.dai..pensavo dicevi in extra...nn puoi aspettarti che un benzina in urbano faccia.come un diesel

ma infatti non me lo aspetto! siete voi che mi fate impressionare!! hahah arrivate a certi consumi... che neanche un diesel fa... !! non avevo capito che nei vostri consumi era escluso l urbano!... sorry! ;)