Preventivo 2.0 Super

centoos

Alfista Megalomane
1 Novembre 2015
1,362
903
169
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Altre Auto
Fiat 500 L ('69)
Ford Sierra
Ford Fiesta
che ne dite del preventivo che mi hanno fatto?

Giulia Super 200 cv AT8
Rosso Alfa
Cerchi 17
Pack performance
Pack sport
Tft 7”
Doppio terminale scarico
Freni maggiorati
Specchietti richiudibili
Pack clima
Pinze rosse

Il tutto a 40.000€ tondi tondi dando dentro la mito 155cv del 2008 con 206.000km
 
Non saprei dirti se il prezzo è buono o meno, ma lasciati fare i complimenti per la scelta del modello e degli optional!
Vero alfista, bravo!
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e centoos
Complimenti....hai le palle, soprattutto per i 17" che adoro più di qualsiasi altro cerchio!!!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Dovresti essere a listino sui 45000€ con quello che hai inserito, calcolando che della Mito ritirandola non prendi più di 3500€ non mi sembra buono però parola agli esperti più di me!
 
A listino viene 48.700, purtroppo, nonostante sia tenuta benissimo, la mito con più di 200.000km è valutata poco.
 
Complimenti....hai le palle, soprattutto per i 17" che adoro più di qualsiasi altro cerchio!!!!

Beh ti deludo, un pochino, prenderò in secondo momento i 19” e i 17 li terrò per le invernali
 
Dovresti essere a listino sui 45000€ con quello che hai inserito, calcolando che della Mito ritirandola non prendi più di 3500€ non mi sembra buono però parola agli esperti più di me!
Mi sa di più credo, il 200cv benzina su super sono 43000, più 4000 tra pack performance e sport
 
Perdonami ho detto una idiozia solo i 2 pacchetti performance e sport siamo a 4000€ di optional, quindi dato il mio errore grossolano penso che il prezzo sia buono.

Scusate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti volevo capire se mi hanno fatto veramente una buona offerta o no