Preventivo 2.0 Super

Complimenti per la scelta. Effettivamente i 19 completano il tutto...
 
  • Like
Reactions: centoos
Io purtroppo non ho nessuna convenzione, una volta lavoravo per il gruppo fca, ma ora non più
 
secondo me potrebbero fare di meglio, ma io non sono bravo a trattare e ho avuto il 14% su stelvio con la tessera ENCI

Su Stelvio la Convenzione per Albi Professionali (Chimici- ingegneri - Geologi ecc.) riporta l'aliquota al 14%.
 
ok, ma se non ci sono convenzioni varie da sfruttare mi sembra un buon prezzo, io ho fatto i preventivi in diversi posti e ogni volta facevo vedere il prezzo precedente alla nuova concessionaria finché non fatto l'ultimo "prezzo" :D
 
ok, ma se non ci sono convenzioni varie da sfruttare mi sembra un buon prezzo, io ho fatto i preventivi in diversi posti e ogni volta facevo vedere il prezzo precedente alla nuova concessionaria finché non fatto l'ultimo "prezzo" :D
Hai fatto benissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, ma se non ci sono convenzioni varie da sfruttare mi sembra un buon prezzo, io ho fatto i preventivi in diversi posti e ogni volta facevo vedere il prezzo precedente alla nuova concessionaria finché non fatto l'ultimo "prezzo" :D
Esatto. Fatto anche io così ed ho ottenuto un 17 % più buona valutazione del mio usato Alfa.
Mai accettare il primo preventivo...e neanche il secondo..