Preventivo cinghia distribuzione..

Ma dove hai scritto?
E che diamine ogni volta a ripetere sempre le stesse cose:
prima di fare un post:
usare la funzione cerca ed accertarsi che non ci sia gia' un argomento aperto di discussione
se non c'e' si apre il post nella sezione corretta : nel tuo caso il post andava nella sezione : Tagliandi,Spese di Riparazione mi sembra semplice.

Come ho gia' detto in svariate altre occasioni per altri utenti i prossimi post trovati in sezione sbagliate o di argomenti gia' trattati verranno cancellati.
Ciao ti faccio una domanda per curiosita
Tu sei nel gruppo da un po di tempo e conosci al meglio piu di altri dove scrivere e come impostarli
Dagli il tempo di famializzare anche agli sritti di recente
Un abbraccio 🤗

• Mi piace
Reazioni: budgoz
Cavallari son TRE ANNI che sta iscritto mica TRE GIORNI🤣🤣🤣🤣🤣
Mi hanno fatto un preventivo per fare la cinghia distribuzione.. 900 € concessionaria alfa. Ma è possibile?
Prezzo in linea con il calibro di vettura che è.

• Mi piace
Reazioni: cavallari
Ciao ti faccio una domanda per curiosita
Tu sei nel gruppo da un po di tempo e conosci al meglio piu di altri dove scrivere e come impostarli
Dagli il tempo di famializzare anche agli sritti di recente
Un abbraccio 🤗
Vedi il problema non e' il concedere il tempo ( che gia' e' poco per gestire innumerevoli attivita'...) ma e' il fatto che non si legge prima (cosa perlatro che porta via poco tempo ) il tutorial su come si realizza un post , come scegliere l'argomento . come cercare un argomento..Tutte cose scritte per bene e chiaramente..
Un po' come andare a casaccio su un apparecchio senza avere letto il libretto di istruzioni...

• Mi piace
Reazioni: Kodiak e GenTLe
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sul sito mopar dei ricambi ufficiali il kit completo costa poco meno di 350 euro, per arrivare a 900 ci vogliono altri 550 euro..... se fossero tutti di manodopera in concessionaria sarebbero una giornata intera di lavoro, possibile? non sono meccanico ma credo che in 2 o 3 una distribuzione si possa fare, che dite? secondo me il prezzo giusto potrebbe essere sui 550 in concessionaria con il kit originale a listino e sui 350/400 in officina generica con kit ricambi preso a 200 euro che si trovano online.

2/3 no ma 4/6 si se cambi pompa acqua servizi filtro sfiato ecc.. dipende anche da cosa si fa bisogna vedere voci fattura per capire meglio.. comunque 900 sembra abbastanza alto…

X