Preventivo cinghia distribuzione..

Ho la garanzia della concessionaria che me l'ha venduta che non è alfa, infatti vado da loro che mi dovrebbero venire incontro con la spesa perché lo appena presa e non sapevo che dopo 5 anni era da distribuzione... Cmq adesso ha 43mila km e fa 5 anni in maggio
Visto che l'hai appena presa e la distribuzione è in scadenza, la dovevano già fare loro... La macchina va venduta perfetta in tutto... Anche io ho comprato 15 giorni fa un'alfa 147 con 64000 km. Mi hanno fatto tagliando e.distribuzione prima di consegnarmela...

• Like
Reactions: kormrider
Ma sei sicuro che lhanno fatta? E soprattutto che cosa sono andati a sostituire effettivamente?? Il più delle volte te lo fanno soltanto credere scrivendo un foglio...

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno a tutti, sono anche io in procinto di sostituire la distribuzione, e parlando con il mio meccanico mi ha detto che non è un lavoro cosi semplice anche perché a suo.parere bisogna anche smontare tutto il paraurti anteriore....... Possibile che non si riesca a lavorare senza smontare mezza macchina? Chi ha gia sperimentatore darmi una risposta? Grazie e buona giornata

Ma sei sicuro che lhanno fatta? E soprattutto che cosa sono andati a sostituire effettivamente?? Il più delle volte te lo fanno soltanto credere scrivendo un foglio...
purtroppo nella vita di sicuro c'è solo una cosa.......... tornando in argomento nemmeno se sei presente durante il lavoro puoi dire di essere sicuro che l'abbiano fatta, metti che ti vuole fregare ad ogni costo e ti rimonta gli stessi pezzi che ha smontato senza che te ne accorgi? oppure gli hanno fornito un cuscinetto o una cinghia difettosa e dopo un mese si rompe........ se dice che l'ha fatta ti da anche la garanzia sui pezzi e sulla manodopera vai tranquillo, perché dubitare sempre di tutto e di tutti?

Buon giorno a tutti, sono anche io in procinto di sostituire la distribuzione, e parlando con il mio meccanico mi ha detto che non è un lavoro cosi semplice anche perché a suo.parere bisogna anche smontare tutto il paraurti anteriore....... Possibile che non si riesca a lavorare senza smontare mezza macchina? Chi ha gia sperimentatore darmi una risposta? Grazie e buona giornata
Pensa se avessi una BMW...

Visto che l'hai appena presa e la distribuzione è in scadenza, la dovevano già fare loro... La macchina va venduta perfetta in tutto... Anche io ho comprato 15 giorni fa un'alfa 147 con 64000 km. Mi hanno fatto tagliando e.distribuzione prima di consegnarmela...
Se vogliono possono dire che a giugno scadono i 5 anni dunque mi dovrei arrangiare .. Mi vengono incontro con la metà, è io sono già più che contento
Mi hanno detto che c'è da lavorare, però non mi hanno parlato di smontare il paraurti

Sicuramente c’è da smontare qualcosa ma spazio per la distribuzione sicuramente c’è visito che io sulla Giulia di mio fratello ho smontato a casa la cinghia servizi e cuscinetto per sostituire filtro sfiato che e sotto e ho solo tolto tt la scatola del filtro aria… se c’è spazio per cinghia servizi si dovrebbe riuscire a sostituire anche distribuzione senza smontare mezza auto mica è un Audi che per distribuzione si deve per forza togliere il muso…

• Like
Reactions: kormrider
X