Preventivo + consigli per probabile acquisto Stelvio Sprint 200 cv

Oltre 50k per un 200cv con quegli optional non si può sentire. È pieno di KM 0 (che sono nuove!!!) 200cv a 37, 38k, max 39k
Ma quali 50k e oltre ! Scherziamo ???
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Giuseppe. Noi abbiamo acquistato uno Stelvio recentemente.
Siamo entusiasti.
Non so se la hai già provata.
Da guidare è spettacolare. In particolare in collina. Ha una precisione di sterzo e tenuta di strada eccezionali.
Gran macchina!
 
Oltre 50k per un 200cv con quegli optional non si può sentire. È pieno di KM 0 (che sono nuove!!!) 200cv a 37, 38k, max 39k
Ma quali 50k e oltre ! Scherziamo ???
La Sprint non mi sembra "povera" di optional... comunque sono d'accordo con te, trovarla a km 0 nell' allestimento come piacerebbe a me sarebbe perfetto
 
La Sprint non mi sembra "povera" di optional... comunque sono d'accordo con te, trovarla a km 0 nell' allestimento come piacerebbe a me sarebbe perfetto

Si non intendevo tanto il numero di accessori , la migliore tra tutte , km0 , comunque la troverà sotto 40k o giù di lì. Mi riferivo a 50k che è una mezza fregatura .
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Giuseppe. Noi abbiamo acquistato uno Stelvio recentemente.
Siamo entusiasti.
Non so se la hai già provata.
Da guidare è spettacolare. In particolare in collina. Ha una precisione di sterzo e tenuta di strada eccezionali.
Gran macchina!
Si ho avuto modo di guidarla tempo fa, feci un paio di test drive sulle colline faentine è fu fantastico :)
 
Oltre 50k per un 200cv con quegli optional non si può sentire. È pieno di KM 0 (che sono nuove!!!) 200cv a 37, 38k, max 39k
Ma quali 50k e oltre ! Scherziamo ???
Mi puoi scrivere dove trovarle?
Cerco Stelvio 200 cv km0 appunto a quei prezzi 38K in media.
Per il momento, il miglior preventivo avuto è di 41.900 con messa su strada a 43000. (escludendo preventivi di importazione Spagna e preventivi con finanziamento)
 
Qui ci sono pure 35.990
ALFA ROMEO Stelvio Benzina km0 - Automobile.it
ad ogni modo perfino il tuo 43k è lontanissimo dai 50k e oltre che ti avevano preventivato ....
Mi ero fatto fare un preventivo da questa concessionaria, stavo per andare a provarla ed acquistarla ma poi c'è stato il blocco per il Coronavirus. Il dubbio sul questo preventivo è sulle note, dove mi aggiunge l'Ecotassa di 1600€.
Sapevo che l'Ecotassa si paga sul nuovo! non si deve pagare sui KM0????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto