Oltre 50k per un 200cv con quegli optional non si può sentire. È pieno di KM 0 (che sono nuove!!!) 200cv a 37, 38k, max 39k
Ma quali 50k e oltre ! Scherziamo ???
La Sprint non mi sembra "povera" di optional... comunque sono d'accordo con te, trovarla a km 0 nell' allestimento come piacerebbe a me sarebbe perfettoOltre 50k per un 200cv con quegli optional non si può sentire. È pieno di KM 0 (che sono nuove!!!) 200cv a 37, 38k, max 39k
La Sprint non mi sembra "povera" di optional... comunque sono d'accordo con te, trovarla a km 0 nell' allestimento come piacerebbe a me sarebbe perfetto
Si ho avuto modo di guidarla tempo fa, feci un paio di test drive sulle colline faentine è fu fantasticoGiuseppe. Noi abbiamo acquistato uno Stelvio recentemente.
Siamo entusiasti.
Non so se la hai già provata.
Da guidare è spettacolare. In particolare in collina. Ha una precisione di sterzo e tenuta di strada eccezionali.
Gran macchina!
Mi puoi scrivere dove trovarle?Oltre 50k per un 200cv con quegli optional non si può sentire. È pieno di KM 0 (che sono nuove!!!) 200cv a 37, 38k, max 39k
Qui ci sono pure 35.990
ALFA ROMEO Stelvio Benzina km0 - Automobile.it
ad ogni modo perfino il tuo 43k è lontanissimo dai 50k e oltre che ti avevano preventivato ....
Mi ero fatto fare un preventivo da questa concessionaria, stavo per andare a provarla ed acquistarla ma poi c'è stato il blocco per il Coronavirus. Il dubbio sul questo preventivo è sulle note, dove mi aggiunge l'Ecotassa di 1600€.Qui ci sono pure 35.990
ALFA ROMEO Stelvio Benzina km0 - Automobile.it
ad ogni modo perfino il tuo 43k è lontanissimo dai 50k e oltre che ti avevano preventivato ....