Preventivo + consigli per probabile acquisto Stelvio Sprint 200 cv

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
4,096
4,609
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Sto valutando di mettere come optional anche l'antifurto, sapete dirmi se é valido? Vale la pena spendere 500 euro? Sarebbe questo.....
Io sulla Giulia l'ho messo. Su auto costose secondo me un antifurto va sempre messo

• Like
Reactions: Giuseppe73

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
639
345
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Io sulla Giulia l'ho messo. Su auto costose secondo me un antifurto va sempre messo
Si sono d'accordo con te, va messo. Volevo capire se è un buon antifurto

Kombu

Alfista principiante
9 Settembre 2019
75
37
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Executive
Premesso che ho acquistato una Km 0 che non era equipaggiata con antifurto, pur potendolo montare After market presso le officine Alfa, io ho optato per un LoJack anche in considerazione del fatto che l'antifurto Alfa non consente alcune operazioni dei Servizi remoti Connect, tipo l'apertura o chiusura delle porte a distanza...Poi mi direte: quante volte sbloccherai le porte a distanza? Forse mai ma teoricamente riesco a localizzare l'auto con il Connect.
Sicuramente un antifurto è da mettere, ma ognuno considera aspetti (e costi) differenti.

• Like

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
639
345
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Premesso che ho acquistato una Km 0 che non era equipaggiata con antifurto, pur potendolo montare After market presso le officine Alfa, io ho optato per un LoJack anche in considerazione del fatto che l'antifurto Alfa non consente alcune operazioni dei Servizi remoti Connect, tipo l'apertura o chiusura delle porte a distanza...Poi mi direte: quante volte sbloccherai le porte a distanza? Forse mai ma teoricamente riesco a localizzare l'auto con il Connect.
Sicuramente un antifurto è da mettere, ma ognuno considera aspetti (e costi) differenti.
Valuterò anche un antifurto con localizzatore, purtroppo quello che montano in Alfa ne è sprovvisto....

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
639
345
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Ragazzi, ho firmato stamattina!!!!! Ho ordinato/ acquistato lo Stelvio Sprint 200cv rosso , ho avuto un ottimo trattamento, dopo un tira e molla con due concessionari della zona, alla fine ho ottenuto uno sconto del 20 % sul nuovo :D sono stra felice.... consegna prevista il 10 /07 / 20 poi ci vedremo nella sezione "garage":cool:

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
639
345
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Ragazzi, ho firmato stamattina!!!!! Ho ordinato/ acquistato lo Stelvio Sprint 200cv rosso , ho avuto un ottimo trattamento, dopo un tira e molla con due concessionari della zona, alla fine ho ottenuto uno sconto del 20 % sul nuovo :D sono stra felice.... consegna prevista il 10 /07 / 20 poi ci vedremo nella sezione "garage":cool:
Mi correggo sconto del 23 % ....

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,452
1,101
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Complimenti per l affare. Fa piacere sentire in questo momento qualche notizia positiva di ripartertenza Speriamo rispettino i tempi di consegna prospettati.

• Like

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
119
62
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
10 luglio mi sembra un una data di consegna fantastica, soprattutto perche fa ben sperare tutti noi sui tempi di consegna delle nostre Stelvione !
Da oggi sarebbero meno di 40 giorni lavorativi! Speriamo siano veritieri....

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
639
345
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Complimenti per l affare. Fa piacere sentire in questo momento qualche notizia positiva di ripartertenza Speriamo rispettino i tempi di consegna prospettati.
Grazie, speriamo che arrivi per luglio… :rolleyes:

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
639
345
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
10 luglio mi sembra un una data di consegna fantastica, soprattutto perche fa ben sperare tutti noi sui tempi di consegna delle nostre Stelvione !
Da oggi sarebbero meno di 40 giorni lavorativi! Speriamo siano veritieri....
il venditore era molto ottimista per la consegna in luglio, vedremo se avra' ragione...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente