Prezzi filtri,olio etc..Alfa e non - 156

Re: Alfa 156 JTD - 30 € per sostituire un manicotto

Ma guarda non so che dirti, era un lavoro che potevo farlo io stesso, mio padre diceva di farlo fare da un meccanico e boh però adesso basta, difatti il tagliando tra un pò me lo farò da solo perche mi sono gia attrezzato!! E il bello è che non era la prima volta che andavo, comunque adesso che arriva mio padre ti dico cosa gli ha detto, sicuramente la ricevuta l'ha fatta.
Comunque io pensavo di cavarmela con dieci euro più cinque di antigelo.

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi mio padre mi ha detto che neanche parlava talmente ci era rimasto di M! xd xd

Ultima modifica da un moderatore:

Sicuramente ha calcato la mano, comunque sia è (purtroppo) una prassi far pagare almeno mezz'ora (ma più sovente un'ora) anche per piccoli interventi come questo. Quindi, senza offesa, mi chiedo dove hai vissuto fino ad ora... Di sicuro per trenta euro ti doveva fare la fattura, su questo non ci piove. Se non ricordo male ti avevo detto che a me, nell'ambito di un lavoro globale di restyling di carrozzeria e cerchi, hanno preso 50€ per sostituire le frecce (un'ora di manodopera più le frecce)... Ed è così pressapoco ovunque. In sostanza ve lo dovevate aspettare.

Ti invito a postare nelle sezioni corrette e con titoli più "educati" e soprattutto idonei. Grazie, ciao.

- Informazione Pubblicitaria -

La prossima volta(se mai ne avrai di bisogno),vai da un meccanico generico e non in un' officina Alfa....

Certo lo so, pensa che la sua risposta è stata anche che si fa fatica ad andare avanti, aahah, se continua cosi perde tutti i clienti altro che fatica ad andare avanti...

Per svitare due fascette sei andato in alfa:confused: :eek: Purtroppo non c'è da meravigliarsi, se vai presso la rete di assistenza ufficiale, la prassi è quella, l'unica cosa di cui puoi lamentarti è l'omessa fattura. Meglio attrezzarsi col faidate per queste piccolezze.

Certo lo so ma sono capace infatti.....L'ho pure detto, solo che mio padre.............Ma ora pare l'abbia capito :D Tra un pò mi farò il tagliando completo mi sono gia munito di trave lamellare :D

Costo Valvola EGR

Salve a tutti cari amici di ********,
è ormai da qualche settimana che sto avendo seri problemi di consumi ed eccessiva fumosità, la diagnosi mi segnala un non perfetto funzionamento della Valvola EGR, l'ho smontata, ripulita e tappata con una flangia realizzata su misura, ma la magica spia gialla di malfunzionamento risorge dopo qualche riavvio, non c'è un modo per disattivare la segnalazione del malfunzionamento visto che la Valvola una volta tappata non viene + utilizzata? Grazie ;-)
La mia bambina è una 156 1.9 JTD-M 140 CV imm. 11/2003..

Re: Costo Valvola EGR

Ma non capisco il titolo vuoi sapere il costo della valvola EGR? :confused:

Re: Costo Valvola EGR

Fai un paio di fori da 8 sulla flangia, dovrebbe spegnersi.

X