Re: Prezzi filtri,olio etc..Alfa e non.....
Francamente non so cosa sia quell'elemento filtrante, non me ne ero accorto quando mi hanno dato indietro la macchina. Qualcuno ci può fornire una risposta?
Certo certo, comunque il mio meccanico di fiducia sottocasa non fa pagare 37€/ora iva esclusa. Non stavo comunque contestando la manodopera, dicevo semplicemente che era ovvio che in una officina ufficiale la manodopera era più alta del meccanico sotto casa.Ciao Tehblizz,credimi,il guadagno altissimo ce l'hanno nei ricambi,purtroppo la manodopera non puoi contestarla...Qua da me autoricambisti ce n'è tanti,con prezzi diversi uno dall'altro,non ho un amico meccanico che ha lo sconto del 35%,ma facendo un giro compro i ricambi a minor prezzo e ripeto filtro olio e aria originali a 7 euro!!!!Solo il filtro del gasolio non ho preso originale ma la marca (MANN) la conosco bene perchè sono dei filtri che si usano nei motori delle navi.
P.S.:cos'è "elemento filtrante a 32,20 euro a pezzo????"
Francamente non so cosa sia quell'elemento filtrante, non me ne ero accorto quando mi hanno dato indietro la macchina. Qualcuno ci può fornire una risposta?