Prezzo 1° Tagliando Giulia 2.2 180 CV Diesel

Anche per giulietta hanno abbassato a 20.000...una vera fregatura secondo me...

• Like
Reactions: danielealfa89
Si infatti è quello che mi chiedevo ... hanno praticamente dimezzato il kilometraggio... spero solo che cosi facendo i prezzi siano anche un po piu bassi ... per la giulietta ero arrivato a pagare 450 euro per poi scoprire che non mi avevano neanche cambiato i filtri...
quindi ti hanno fatturato i filtri e fatti pagare e poi non te li hanno sostituiti nella realta'?

su giulietta nell elum ,almento io speranfo di non errare, fca ha anticipato la sostituzione della cinghai dentata sul diese a 120.00km anziche a 140.000 km come prima.

- Informazione Pubblicitaria -
Esattamente ... ho dovuto vedere se c'era qualcosa nel filtro poiche all'accensione del clima arrivava un odore di muffa abbastanza intenso... togliendolo scopro che era completamente nero a distanza di 1 settimana dal tagliando ... quindi sono tornato a famelo cambiare e per sicurezza poi mi sono cambiato io quello del motore e quello del gasolio

• Like
Reactions: kormrider
Non ho voluto arrivare a tanto anche se lo avrebbe meritato ... comunqe ha la garanzia che non mi rivedrà piu

• Like
Scrivo per completare:
Ho effettuato oggi il tagliando dei 20.000 Km e la spesa è stata poco sopra i 60 euro comprendenti cambio filtro aria abitacolo, aggiornamento centralina cambio automatico e controllo generale vettura.

• Like
Certo che è strana questa cosa......su Giulietta tagliando a 35000km e su Giulia 20000km? Strano......bella fregatura.....
Ciao mi spiace ma anche su Giulietta 2016 diesel il tagliando è a 20000 km...mi sa che sono tutte così. ..

Ciao mi spiace ma anche su Giulietta 2016 diesel il tagliando è a 20000 km...mi sa che sono tutte così. ..
Sulle mie tre Giulietta 2012 - 2013 e 2014 l'intervallo è sempre stato 35000km. L'hanno modificato dopo.

X