Prezzo 1° Tagliando Giulia 2.2 180 CV Diesel

Sul manuale parla del cambio olio al secondo tagliando.

Credo che se arrivi al secondo tagliando senza che la spia dell'olio si accenda te lo cambino in tutti i casi

Si per la precisione 64 euro ... mi ha conteggiato 45 minuti di manodopera per sostituzione filtro ( sui 20 euro ) e controlli auto
Qualche giorno fa ero andato in alfa per altre cose, e ho chiesto quanto mi sarebbe costato il primo tagliando....
A me ha risposto 280 euro.
Ora leggo 64 euro....mah..

• Like
Reactions: nicogiulia
- Informazione Pubblicitaria -
secondo me è bene farsi fare il preventivo e farselo spedire via email per evitare controversie al momento del pagamento; e per legge vale 60 giorni.
a volte i signori al banco vogliono tirarlo in culo andando sul generico per poi sparare cifre assurde alla fine dei lavori.
invece una volta scritto e inviato si evitano guai. .
nel 2012 per la mia giulietta spararono 500 euro per il primo tagliando dei 35.000 e si rifiutarono di prevantivarlo per scritto proprio per fregarmi e sempre a voce mi dissero che volevano per forza sosituirmi le pastiglie freno.

Qualche giorno fa ero andato in alfa per altre cose, e ho chiesto quanto mi sarebbe costato il primo tagliando....

Credo dipenda molto se viene effettuato o no il cambio olio, che ora non è più una scadenza ben definita come una volta.
A 20000km comunque lo farei cambiare, specialmente il primo tagliando

• Like
Reactions: Pietro79

Anche a me più o meno la stessa cifra..ho appuntamento venerdì prossimo..preventivo intorno ai 200 euro..!

64 € mi sembra infatti molto esiguo...praticamente l'hanno guardata e basta....:)

• Like
Reactions: kormrider
Vi aggiorno ancora..sono stato presso la concessionaria alfa romeo di varese..(per altri motivi!)e li addirittura mi parlavano di 400 euro..!!!!!!!

fatevelo scrivere e stampare il preventivo ed eventualmente chiedete informazioni al centro clienti per telefono circa le divergenze tra i prezzi dei tagliandi...io la penso cosi.

• Like
Reactions: kormrider
X