Prezzo acquisto Giulia usata da 150CV diesel

michelo92

Alfista principiante
23 Agosto 2021
13
6
5
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Salve, vorrei avere dei consigli su dei buoni prezzi per la Giulia usata da 150CV diesel, con cambio automatico, massimo 50000km dal 2017 in poi.
Guardando su vari siti i prezzi partono dai 19000/20000€ circa, secondo voi è giusto come prezzo? fino a quanti soldi posso arrivare per non prendere una fregatura?

rimango in attesa di un gentile riscontro, grazie ;)
 
Ciao,
Non ci sono particolari segreti, il prezzo lo fa il mercato.
Se ti accontenti di accessori base la paghi anche meno ma se la cerchi con alcuni optional come navigatore, schermo 8.8, palette cambio etc stai ben sopra i 20.000 €.

La fregatura è un esemplare schilometrato o con magagne nascoste ma nell'usato è sempre un terno al lotto.

Hai un budget di partenza? Lavora su quello e non fossilizzarti troppo sui km quanto sulle reali condizioni del veicolo. Eviterei, personalmente, quelle di provenienza noleggio ma cercherei quelle "private".

Personalmente ti direi che per una 150cv AT8 con:

- max 50/60.000 km
- Pack Clima
- Sedili abbattibili
- Schermo 8.8 + TFT 7
- palette volante
- cerchi 18"

Il budget necessario è tra i 23 ed i 24.000 €. Il valore di mercato è sicuramente inferiore ma se ne trovano pochissime così allestite.

Se ti accontenti di una senza xeno e con allestimento Super base sei già sui 18/19 mila.
 
Ultima modifica:
Ciao,
Non ci sono particolari segreti, il prezzo lo fa il mercato.
Se ti accontenti di accessori base la paghi anche meno ma se la cerchi con alcuni optional come navigatore, schermo 8.8, palette cambio etc stai ben sopra i 20.000 €.

La fregatura è un esemplare schilometrato o con magagne nascoste ma nell'usato è sempre un terno al lotto.

Hai un budget di partenza? Lavora su quello e non fossilizzarti troppo sui km quanto sulle reali condizioni del veicolo. Eviterei, personalmente, quelle di provenienza noleggio ma cercherei quelle "private".

Personalmente ti direi che per una 150cv AT8 con:

- max 50/60.000 km
- Pack Clima
- Sedili abbattibili
- Schermo 8.8 + TFT 7
- palette volante
- cerchi 18"

Il budget necessario è tra i 23 ed i 24.000 €. Il valore di mercato è sicuramente inferiore ma se ne trovano pochissime così allestite.

Se ti accontenti di una senza xeno e con allestimento Super base sei già sui 18/19 mila.
ad esempio ne ho trovata una del 2016 con 46500km con questi optional a 23000€, cosa ne pensi? è vero che le Giulia del 2016 hanno dei difetti di fabbrica?
  • Full Led
  • Radio Usb / Aux
  • Comandi radio al volante
  • Vivavoce Bluetooth
  • Climatizzatore automatico bi-zona
  • Chiave Elettronica
  • Cerchi in lega x 18"
  • Navigatore satellitare
  • Cambio automatico
  • Park assist post
  • Cruise control
 
A me pare una Super base.
Nulla di che. Full led poi non esiste. Ha gli xeno o gli alogeni.

23k mi sembra un po' alto.
 
La mia Giulia MY2018 (Aprile 2018) Super con 9.800km pagata 23.5 a Gennaio 2020. Optional: Android auto e Apple CarPlay, fari bixeno 25W, sedili abbattibili, pack clima, Nero vulcano e poche altre cose. Era bene o male come la cercavo e con pochi soldi ho aggiunto ACC+ che invece era un optional che volevo assolutamente.
Comunque se ci riporti gli annunci direttamente qui possiamo darti una mano
 
ad esempio ne ho trovata una del 2016 con 46500km con questi optional a 23000€, cosa ne pensi? è vero che le Giulia del 2016 hanno dei difetti di fabbrica?
  • Full Led
  • Radio Usb / Aux
  • Comandi radio al volante
  • Vivavoce Bluetooth
  • Climatizzatore automatico bi-zona
  • Chiave Elettronica
  • Cerchi in lega x 18"
  • Navigatore satellitare
  • Cambio automatico
  • Park assist post
  • Cruise control
La Giulia è nata bene, non hanno avuto difetti degni di nota.
 
Se posso permettermi un consiglio oltre agli ottimi che ti hanno già fornito cercala assolutamente con i fari xeno. Io l'ho presa con gli alogeni e me ne sono pentito...sembrano con tutto il rispetto quelli di una Tipo allestimento pop.
Buona ricerca!
 
Salve, vorrei avere dei consigli su dei buoni prezzi per la Giulia usata da 150CV diesel, con cambio automatico, massimo 50000km dal 2017 in poi.
Guardando su vari siti i prezzi partono dai 19000/20000€ circa, secondo voi è giusto come prezzo? fino a quanti soldi posso arrivare per non prendere una fregatura?

rimango in attesa di un gentile riscontro, grazie ;)
Di dove sei?
 
La mia dicembre 2017 con tutti gli accessori disponibili per Giulia compreso impianto intermedio sedili adattabili monitor e display grande gomme differenziare da 18 pack clima freddi xeno adattivi da 35w sedile sdoppiato posteriore luci interne led etc etc non so manco elencarli tutti tranne le palette al volante l’ho presa con 22mila km lo scorso anno a giugno 23500 euro con estensione di garanzia fino a giugno 2022 !
Credo un prezzo più che decente
Poi mi hanno regalato il tagliando per attivare garanzia estesa
Vabbè pure il lavaggio e la segretaria mi ha fatto vedere il bel paese accavallando le gambe 😂😂😂😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto