Cavolo ragazzi ma non potete andare a vedere l'auto e dimenticarvi di guardare tutte quelle cose, ora capisco perchè certa gente riesce a vendere anche a 4.000€ in più l'auto. Almeno io non ho controllato nulla perchè già sapevo che era da rifare completamente, ma io la cercavo proprio a 800€ e proprio da rifare per poterla plasmare come la immaginavo nella mia testa.
Il mio unico consiglio è che se uno non ne mastica davvero di motori le carburatori meglio lasciarle perdere, avranno anche un rombo micidiale rispetto a tutte le altre però sono molto più delicate. Dovete avere un meccanico che ne capisca senza approfittarne sul costo. Revisionare due doppi corpo costano 200€, cambiarli costano 400€ l'uno, i supporti carburatori costano 100€ sia centrale che laterale, i tromboncini per avere il vero sound Alfa vengono 100€ e il filtro è da comprare a parte. Lo scarico è il meno, 150€ e lo trovi nuovo. Rimane il problema che se non ci sanno mettere le mani la macchina va male, su un iniezione essendo di concezione molto più moderna bene o male qualunque meccanico riesce a metterci le mani sopra.