Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Ragazzi non dimentichiamo che pure le ferrari e le lamboirghini hanno i cambi a volante e non piu a leva !!!
 
Puoi sempre scegliere il manuale, su tutte!
 

Allegati

  • ferrari-california-cambio-maunale-02.jpg
    ferrari-california-cambio-maunale-02.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 183
Ciao a tutti, su certe auto gl'interni sono sempre stati spartani il minimo indispensabile, sacrificando cosi' estetica. Le bocchette dell'aria riportano perfettamente lo stile sportivo dell'alfa, per quanto riguarda il cambio automatico o sequenziale, sono scettico. Perche' togliere il cambio manuale??? Non siamo in pista, quando si esce non si deve fare il tempo da casa al ristorante, non devo fare gare di accelerazione tra un semaforo e l'altro ......., quindi a cosa serve????? e' piu' comodo???? ... su una sportiva due posti tu cerchi la comodita'????? comprati una bella berlina con il cambio automatico e il sedile che ti massaggia. Sinceramente e' inutile, si perde il pacere di guidare e di decidere TU quando cambiare o SCALARE, .... ok!!! Se poi parliamo di un cambio da F1 o WRC le cose cambiano :grinser005:, quelli si che fanno quello che vuoi tu
 
Su un'auto che rappresenta il massimo disponibile della tecnologia automobilistica Alfa Romeo il cambio TCT è una scelta inopinabile.
Punto.
Poi possiamo stare qui a discutere mesi, anni su quanto sono belle e sportive le macchine con il cambio manuale, su come respiravano le auto a carburatori, di quanto era bello lo spinterogeno e quanto ci manca l'avviamento a manovella della ford modello T.
 
Su un'auto che rappresenta il massimo disponibile della tecnologia automobilistica Alfa Romeo il cambio TCT è una scelta inopinabile.
Punto.
Poi possiamo stare qui a discutere mesi, anni su quanto sono belle e sportive le macchine con il cambio manuale, su come respiravano le auto a carburatori, di quanto era bello lo spinterogeno e quanto ci manca l'avviamento a manovella della ford modello T.

Cosa centra ora la Punto?????? .... :lachen001:. Secondo me dovevano farla con il cambio manuale e a richiesta il TCT. Non c'e' bisogno di arrabbiarsi se uno la pensa in modo diverso da te :boni3:
 
E chi si arrabbia? :lol2: Mi spiace di aver dato questa impressione .:stretta:.

Ma francamente, lamentarsi della presenza del cambio automatico su una vettura che dichiaratamente vuole proporre il meglio della tecnologia alfa romeo significa non aver pienamente compreso il senso di questo prodotto.

Può piacere, può non piacere, su questo non si discute, me nel contesto in cui viene proposto questa vettura, ribadisco, la scelta del cambio automatico sequenziale è d'obbligo.

Poi per qualcuno è sinonimo di antisportività, per altri è il nuovo che avanza, liberissimi di pensarla come meglio si crede :)
 
Per sfatare un altro FALSO mito.....quando togli l'automatico e inserisci il sequenziale,lo decidi TU e solamente tu quando cambiare.....
puoi pure tirare a morte una marcia in fuorigiri e tranquillo che lui in quella marcia rimane....non si mette a cambiare da solo per conto suo...
FINE OT!
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Per sfatare un altro FALSO mito.....quando togli l'automatico e inserisci il sequenziale,lo decidi TU e solamente tu quando cambiare.....
puoi pure tirare a morte una marcia in fuorigiri e tranquillo che lui in quella marcia rimane....non si mette a cambiare da solo per conto suo...
FINE OT!

Si ma cosi mi tocca guidare con due mani sul volante... Uff! :cool:

A prescindere da ciò, in questa macchina votata alla massima leggerezza possibile, avrei messo il cambio che pesa meno (non so quale pesa meno)... E a richiesta l'altro cambio!
Comunque bisogna ricordarsi che è un auto da pista!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente è proprio il contrario
non è un'auto da pista