Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

deve avere sedili e volante con i controcazzi poi la plancia può esse pure spoglia chissenefrega questa è un auto da divertimento puro non ci si deve ne andare al bar ne rimorchiare sperando sempre stia massimo sui 50000

EH NO!!!!

Io, se spendo più di 30'000Eurini per un'Alfa, ho DIRITTO a rimorchiare.

E se ne spendo più di 40'000, devono essere due per volta!

Ma che scherziamo?...per 50'000 Euro voglio le guarnizioni in pelo di f...oca...

VIVA.

;)

IA
 
...spero siano foto false !! :confused:
Sembra l'interno delle autoscontro del luna park !
...non facciano cac..ate :WC:, perche' l'Alfa con 'sta macchina si gioca la faccia !

A me esternamente fa impazzire, ma non rovinassero tutto !

Secondo me.. se alla guida mantiene ciò che promette... gli interni possono anche essere in stile "Hello Kitty" :lol2: che mi farebbe sognare comunque.... :auto003:

P.S VIVA ;)
 
Secondo me.. se alla guida mantiene ciò che promette... gli interni possono anche essere in stile "Hello Kitty" :lol2: che mi farebbe sognare comunque.... :auto003:

P.S VIVA ;)

Alla fine la penso come te, ...come ho scritto altrove: se davvero la fanno senza servosterzo ed altre "futilita'" significa che la 4C la stanno davvero creando facendo per chi AMA l'Alfa per quello che da !!! :hail:
...pero' non sarebbe nemmeno male se ci azzeccassero anche gli interni senza riciclare pezzi ed interruttori a destra ed a manca, ...spero abbiano fatto ricerche di mercato e sondaggi, il tempo l'hanno avuto per vedere come rendere unica una Alfa anche quando ci sali a bordo ! :aktion057: ...io incrocio le dita e prego !.: muerte :.
 
Penso che lo stile degli interni andrà a richiamare in parte il nuovo corso stilistico Alfa Romeo iniziato con Mito e Giulietta, se verranno utilizzati componenti già presenti su altre vetture del marchio (vedasi comandi a bilancere della plancia) io non lo vedo come un "riciclo", ma come un proseguio della nuova linea stilistica Alfa Romeo ;)
 
Sono in assoluta estasi per questo giocattolino!! Esternamente la reputo molto ma molto piu bella della concept, unico neo , sono gli specchietti , molto meglio gli altri , ma va beh!! Per gli interni il quadro strumenti sembra quello della lamborghini , il volante mozzo invece sembra molto bello !! Approvo e confermo la semplivita del freno a mano manuale , nolto meglio di quello elettrico , in tutti i sensi !!!! Nelle auto meno elettonica c è meglio è ,io che con le auto ci lavoro ve lo posso garantire !!! GLi interni devono poi devono essere il piu semplici possibili , almeno per un auto del genere !!
 
Penso che lo stile degli interni andrà a richiamare in parte il nuovo corso stilistico Alfa Romeo iniziato con Mito e Giulietta, se verranno utilizzati componenti già presenti su altre vetture del marchio (vedasi comandi a bilancere della plancia) io non lo vedo come un "riciclo", ma come un proseguio della nuova linea stilistica Alfa Romeo ;)

Quoto Esodar per i piccoli componenti, che quasi sicuramente ritroveremo nella 4c.
Ma sullo stile avevo gia sentito dire che ci sarà un bel pò di carbonio in bella vista e l'ultimo articolo lo conferma..
Ora vedendo queste foto.....immaginate il carbonio abbinato ad una plancia(come in foto) rivestita in pelo di top...o....
Ma dai...non ci siamo proprio, mi sa che per gli interni bisognerà aspettare che esca almeno che non trapeli qualche altra foto..
Sono convinto che avranno fatto sicuramente meglio, rimanendo sullo stile minimalista che a me piace tanto..
 
gli interni non sono decisamente all'altezza degli esterni
spero siano solo messi per poter usare l'auto e non qll definitivi
 
Quoto Esodar per i piccoli componenti, che quasi sicuramente ritroveremo nella 4c.
Ma sullo stile avevo gia sentito dire che ci sarà un bel pò di carbonio in bella vista e l'ultimo articolo lo conferma..
Ora vedendo queste foto.....immaginate il carbonio abbinato ad una plancia(come in foto) rivestita in pelo di top...o....
Ma dai...non ci siamo proprio, mi sa che per gli interni bisognerà aspettare che esca almeno che non trapeli qualche altra foto..
Sono convinto che avranno fatto sicuramente meglio, rimanendo sullo stile minimalista che a me piace tanto..



...mha'.. per me seguire un corso stilistico significa innovare quello che che si e' gia' fatto riprendendo alcuni tratti del vecchio ed aggiungendoci del nuovo (vedasi le nostre aggressive calandre Alfa con il triangolo, quelle BMW con l'evoluzione dei due rettangoli -- vi ricordate ? una volta erano rettangolini verticali, oggi sono quasi orizzontali e smussati)...
...per cui dentro secondo me non ci deve essere nulla di "riciclato", ma semmai evoluto ! ...esattamente come l'esterno.
Ovviamente, non impongo il mio parere a nessuno, sia ben inteso, ma e' il significato che attribuisco a "corso stilistico".
 
...mha'.. per me seguire un corso stilistico significa innovare quello che che si e' gia' fatto riprendendo alcuni tratti del vecchio ed aggiungendoci del nuovo (vedasi le nostre aggressive calandre Alfa con il triangolo, quelle BMW con l'evoluzione dei due rettangoli -- vi ricordate ? una volta erano rettangolini verticali, oggi sono quasi orizzontali e smussati)...
...per cui dentro secondo me non ci deve essere nulla di "riciclato", ma semmai evoluto ! ...esattamente come l'esterno.
Ovviamente, non impongo il mio parere a nessuno, sia ben inteso, ma e' il significato che attribuisco a "corso stilistico".
Bè..tutte le case automobilistiche usano vari componenti in diversi modelli soprattutto negli interni ma stiamo parlando dei pulsanti dei finestrini del controller degli specchietti o lo specchietto retrovisore, per me sono dettagli ma non credo siano questi a fare la differenza...
Poi giustamente nel tempo devono evolversi ma oggi non si può pensare di cambiare questi dettagli su ogni modello..
Non lo fanno gli altri figurati se lo fa fiat!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Foto un filo più grossa.

Piantone a parte credo proprio sarà cosi.

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_405916_5494_big_2013_alfa_romeo_4c.jpg