Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,045
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Motivo per il quale sono ritornato finalmente in casa Alfa dopo tanti anni anche se inaspettatamente.
Ormai ho abbandonato l'idea di continuare a usare delle sw (ed è un gran peccato PER ME che la Giulia non sia mai uscita in tale versione, non ci sarebbero state storie di sicuro sulla scelta 5 anni fa della V60...) e tra i suv che vedo continuamente in giro, la Stelvio la trovavo una bellissima macchina, che avrei quasi sicuramente deciso di comprare quando avrei dovuto cambiare auto.
Ora che sono stato costretto di colpo al cambio e sono pure rimasto a piedi, ho preferito cmq la Tonale (aspettandola 6 mesi durante i quali mi arrangio), piuttosto che prendere una delle tante Stelvio che si trovano in pronta consegna o a Km0 perchè la linea della Tonale mi ha fatto apparire di colpo la Stelvio "vecchia".
Non fraintendetemi : continuo a reputarla una gran macchina e pure molto bella, ma spero davvero che venga rivisitata nel giro di poco tempo in ottica "Tonale". Un pò di cambiamenti di look verso quella direzione la renderebbero davvero perfetta
Bravo ottima scelta!