Alla faccia, con un 140 cv! Che 320 era? Perchè il 320d da 177 cv è una bella bestiaccia, anche tra le curve...
Lui ha la 170 non la 140
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alla faccia, con un 140 cv! Che 320 era? Perchè il 320d da 177 cv è una bella bestiaccia, anche tra le curve...
Lui ha la 170 non la 140
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh come ha detto furio ho 170 cv. Poi in curva se senti partire in sotto la bmw devi alleggerire per recuperare e poi gas , beh a quel punto io sono alla curva dopo.Alla Giuly se va in sotto basta mettere giù tutto e controllare con lo sterzo. sembra una manovra strana ma l'autotelaio sospensioni e motore della giulietta sono ben più vicini a macchine preparate rispetto aquanto non lo sia la bmw.Alla faccia, con un 140 cv! Che 320 era? Perchè il 320d da 177 cv è una bella bestiaccia, anche tra le curve...
senza polemica, sia chiaro, ma resto sempre un po' basito di fronte a dichiarazioni del genere, voglio dire tu hai fatto 3 curve alla morte, sei sicuro che anche quello col 320 abbia fatto altrettanto? e soprattutto, hai mai guidato una bmw?Beh come ha detto furio ho 170 cv. Poi in curva se senti partire in sotto la bmw devi alleggerire per recuperare e poi gas , beh a quel punto io sono alla curva dopo.Alla Giuly se va in sotto basta mettere giù tutto e controllare con lo sterzo. sembra una manovra strana ma l'autotelaio sospensioni e motore della giulietta sono ben più vicini a macchine preparate rispetto aquanto non lo sia la bmw.