Prime impressioni Giulietta

Alla faccia, con un 140 cv! Che 320 era? Perchè il 320d da 177 cv è una bella bestiaccia, anche tra le curve...

Lui ha la 170 non la 140

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lui ha la 170 non la 140

E poi conta chi guida! pochi giorni prima di ritirare la Giuly ero ancora con la 147 e a un certo punto mi abbaglia uno con un audi a4 naturalmente non ho speranze in rettilineo a 3 corsie ma poi la strada che faccio di solito per il lavoro diventa a 2 corsie con delle belle curve manco a dirlo lo raggiungo e dopo un po che gli lampeggiavo si è spostato con la scusa di una telefonata improvvisa palesemente falsa! Mi sono fatto una delle risate più gustose della mia vita da automobilista...ora è da giorni che cerco uno con un'audi a3 molto bravo in tutte le situazioni ma con una macchina più potente della mia 147 vorrei incontrarlo ora ma finora nisba...

Alla faccia, con un 140 cv! Che 320 era? Perchè il 320d da 177 cv è una bella bestiaccia, anche tra le curve...
Beh come ha detto furio ho 170 cv. Poi in curva se senti partire in sotto la bmw devi alleggerire per recuperare e poi gas , beh a quel punto io sono alla curva dopo.Alla Giuly se va in sotto basta mettere giù tutto e controllare con lo sterzo. sembra una manovra strana ma l'autotelaio sospensioni e motore della giulietta sono ben più vicini a macchine preparate rispetto aquanto non lo sia la bmw.

Confermo...curve sulla A1 tratto appenninico dove tutti frenavano io fisso le facevo a 130 con la stessa aderenza di un'altra macchina rallentata...e non sentivo minimamente difficoltà. Poi im roba piu impegnativa e su strade magari piú libere gli dai di traiettoria..siceramente su alcune curve ho dovuto rallentare causa Tir, ma in uscita, presa la corda della curva, aprivo gas e la macchina partiva rispondendo perfettamente allo sterzo. Tanto di cappello alla mia 140 ma mi sta venendo voglia della 170 :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ti venisse voglia di cambiare con il 170 cv ti meriterebbe prenderlo con il tct ,e non ci sarebbe più storia. Ma dai commenti che mi sono letto, quì sul forum ,la differenza trale due potenze la percepisci sopratutto agli alti regimi . Ciao Ciao .

Sarà che bene o male la Giulietta rimane tra le dieci automobili più vendute, sarà che io ormai sono Giuliettadipendente, ma anche voi avete l'impressione che in circolazione ci siano tantissime Giuliette?
Io ne incrocio tante, mi trovo incolonnato con altre...
E voi?

Beh come ha detto furio ho 170 cv. Poi in curva se senti partire in sotto la bmw devi alleggerire per recuperare e poi gas , beh a quel punto io sono alla curva dopo.Alla Giuly se va in sotto basta mettere giù tutto e controllare con lo sterzo. sembra una manovra strana ma l'autotelaio sospensioni e motore della giulietta sono ben più vicini a macchine preparate rispetto aquanto non lo sia la bmw.
senza polemica, sia chiaro, ma resto sempre un po' basito di fronte a dichiarazioni del genere, voglio dire tu hai fatto 3 curve alla morte, sei sicuro che anche quello col 320 abbia fatto altrettanto? e soprattutto, hai mai guidato una bmw?

A parte che non ho assolutamente esagerato ma se ti parte la BMW e non hai capito bene la TP vai in fossetta come un razzo . In quanto ad averla guidata ti assicuro che mi sono anche divertito , solo che in caso di strada non asciutta la guida diventa molto più impegnativa e poi ti dico che non mi emoziona come guidare un' alfa . Poco tempo fa' ho fatto due giri con una 155 e ti dico che coma guida la BMW non la vede nemmeno . Ciao Ciao .