Primi 7000 km con Alfa Romeo Stelvio

Mi sembra strano addirittura tutto sto rumore?

si si roba da auto di 15anni...

Non è per caso che c'era un ombrello nel baule?

no no... Ho guardato e non c'era niente... Sbatteva proprio forte sullo sconnesso.. Vibrazione della cappelliera

- Informazione Pubblicitaria -
Ma ste cazzate fanno? Non é che davvero c'era qualcosa o non era montata bene magari...dovrebbero dirci se chi la ha manifestato questo problema...

penso alle guide della tendina

no no... Ho guardato e non c'era niente... Sbatteva proprio forte sullo sconnesso.. Vibrazione della cappelliera
Kormrider. Quoto il tuo test, ma ti invito a provarne qualcun'altra, io non ho mai sentito questo sbatacchio e adesso che lo leggo la proverò di proposito su strada disconnessa, ma nutro i miei dubbi. Era di ellemotors?

Kormrider. Quoto il tuo test, ma ti invito a provarne qualcun'altra, io non ho mai sentito questo sbatacchio e adesso che lo leggo la proverò di proposito su strada disconnessa, ma nutro i miei dubbi. Era di ellemotors?

assolutamente sì None.

Farò anche io un ulteriore test drive... Ma ti dico che era evidente... Guidava mio fratello giusto per fargli prendere pratica col cambio automatico.. Io e mio padre seduti dietro e la vibrazione davvero fastidiosa...

Mi Mangio le mani per non averglielo fatto notare..

Dipende dalla sensibilità di ognuno.
Io faccio caso allo sbatacchiamento del tendalino (o forse è la parte fissa attaccata al portellone...) a radio spenta sullo sconnesso, sembra una sorta di frusciare.Nessuno di coloro che è finora salito in auto con me ci ha mai fatto caso.
Mi da più fastidio lo scricchiolio che avverto nella zona portalattine alla base della plancia...

X