veramente strana la totale assenza di messaggi da parte del sistema... Collegheranno la diagnostica e scopriranno cosa è successo... speriamo niente di grave
veramente strana la totale assenza di messaggi da parte del sistema... Collegheranno la diagnostica e scopriranno cosa è successo... speriamo niente di grave
Infatti sta macchina tanti schermi e quando deve dare informazioni non le dà...tipo la mia se disattivo antifurto volumetrico non c'è nessun messaggio sul display che mi avverte...ma solo il pulsante diventa arancio....costava tanto dare informazioni grafiche ??
Ragazzi, la mia Stelvio ha compiuto 9000 km e ha deciso di non partire più. All'apertura della portiera vengo accolto con un suono ripetitivo e un pò ipnotico, che interpreto come un lamento. In sintesi: siamo fermi in attesa del carro attrezzi, se fossi il tipo bestemmierei.
Ti confermo che la vibrazione arriva dalla cornice in plastica interna del vetro posteriore, almeno nel mio caso sembrava il tendalino, hanno risolto tutto in alfa compresa la vibrazione della cornice del tachimetro
La vibrazione della cornice del tachimetro ("cannocchiali"), che sembra provenire da centro plancia in basso, ha piagato anche alcune Giulia.
Io ho risolto con uno spessorino sotto la palpebra destra ma nei prossimi modelli dovrebbero fare qualcosa di serie, IMHO...
Ragazzi, la mia Stelvio ha compiuto 9000 km e ha deciso di non partire più. All'apertura della portiera vengo accolto con un suono ripetitivo e un pò ipnotico, che interpreto come un lamento. In sintesi: siamo fermi in attesa del carro attrezzi, se fossi il tipo bestemmierei.
Il rumore è proprio quello di quando il sistema non rileva la chiave a bordo, peró lo dovrebbe fare solo a motore già acceso se uno se ne va con la chiave in tasca e in tal caso il display centrale scrive “chiave non rilevata”.
Probabilmente nel tuo caso è un malfunzionamento del keyless che, per quanto ho potuto verificare, anche sugli esemplari “sani” è molto sensibile, tanto che a volte inibisce il blocco della porta dal tastino sulla portiera perchè evidentemente rileva la chiave a bordo e altre, viceversa, segnala per qualche secondo l’assenza della chiave per alcuni secondi dopo essere rientrati nell’abitacolo.
Problema risolto. Si trattava del Body computer, una delle centraline dell'auto, che aveva subito un'infiltrazione d'acqua. Mi è stato sostituito il pezzo e raccomandato di evitare le giornate piovose.
Problema risolto. Si trattava del Body computer, una delle centraline dell'auto, che aveva subito un'infiltrazione d'acqua. Mi è stato sostituito il pezzo e raccomandato di evitare le giornate piovose. Visualizza allegato 152846
Appena avrò un attimo aggiornerò la recensione.
Problema risolto. Si trattava del Body computer, una delle centraline dell'auto, che aveva subito un'infiltrazione d'acqua. Mi è stato sostituito il pezzo e raccomandato di evitare le giornate piovose. Visualizza allegato 152846
Appena avrò un attimo aggiornerò la recensione.