Probabile acquisto alfa 164 3.0 v6 24v super Automatica del 1994

Le coperture fanali che ho io non sono proprio le originali perché si sono deteriorate. Sono della 164 prima serie e sono un po' diverse dalla super che si 8ncastrano sul fanale
 
Sera Ragazzi sto per concludere l'acquisto,ho chiesto alla concessionaria di darmi certezza delle spie airbag e iniezione e code chiave che si devono accendere secondo me....
Se tutto va per il verso giusto avrete un neo alfista per le scatole....
Io gli ho mandato due foto così capisce cosa intendo....
Notte Biagio
 

Allegati

  • 20220104_215524.jpg
    20220104_215524.jpg
    220 KB · Visualizzazioni: 76
  • Screenshot_20220105-002515_Gallery.jpg
    Screenshot_20220105-002515_Gallery.jpg
    117.2 KB · Visualizzazioni: 72
Sera Balbo e una concessionaria alfa romeo ha avuto 2 proprietari di cui uno il dipendente della concessionaria, ho lo storico di 5 anni a dietro....
 
E la targa? Perché olandese se la macchina è tedesca?
No il primo proprietario era tedesco,poi portata in Olanda...
Cosa ne pensi della macchina?e del discorso spie airbag,chiave elettronica se esiste e spia iniettori?
 
Per le spie non posso aiutarti, per il resto quello che ho visto sembra in buone condizioni. Ti danno una garanzia?
 
Per le spie non posso aiutarti, per il resto quello che ho visto sembra in buone condizioni. Ti danno una garanzia?
Si se non erro 1 anno domattina chiedo,ma poi vorrei capire come funziona 1 anno li da loro o nella rete alfa?non so chiedo....quello che mi fa paura sono le spie se devono essere accese o no....perché non vorrei che le hanno oscurate tramite stacco della lampadina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La garanzia sarà molto probabilmente una polizza assicurativa e non garanzia Alfa. Verifica bene la polizza, ce ne sono che sono limitate geograficamente altre no. Se la seconda non sarebbe un problema. Calcola che comunque ogni intervento di garanzia necessiterà di una perizia da parte della compagnia assicurativa.