Probabile acquisto alfa 164 3.0 v6 24v super Automatica del 1994

La garanzia sarà molto probabilmente una polizza assicurativa e non garanzia Alfa. Verifica bene la polizza, ce ne sono che sono limitate geograficamente altre no. Se la seconda non sarebbe un problema. Calcola che comunque ogni intervento di garanzia necessiterà di una perizia da parte della compagnia assicurativa.
Grazie balbo per tutte le dritte che mi dai...domani chiedo e vi farò sapere grazie mille Biagio
 
La garanzia sarà molto probabilmente una polizza assicurativa e non garanzia Alfa. Verifica bene la polizza, ce ne sono che sono limitate geograficamente altre no. Se la seconda non sarebbe un problema. Calcola che comunque ogni intervento di garanzia necessiterà di una perizia da parte della compagnia assicurativa.
Sera Ragazzi pagamento fatto speriamo bene.....appena che l'auto è in mio possesso foto della macchina....che dio me la mandi buona
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Buongiorno amici e buona domenica a tutti.....l'ho fatto!!!

L'auto mi arriverà mercoledì 19....sono teso...molto teso....speriamo bene.....

Vi chiedo gentilmente dove posso reperire il libretto uso e manutenzione in italiano per la mia versione automatica??

Appena arriva posterò delle foto...

Poi sto vedendo di fare da me tramite lo sta l'immatricolazione in Italia cosa ne pensate???

Grazie mille Biagio
 
ciao a tutti, leggo ora questa interessante discussione! congratulazioni per l'acquisto! Posso chiederti come hai fatto per il trasporto e quanto ti costa?
grazie!
 
Buongiorno, il viaggio di a/r mi è costato 1.400 euro...
Gli ho dato la mia 500L del 73 in permuta,
tu hai qualcosa per aiutarmi con i libretti di uso e manutenzione etc etc?
 
ciao, no, purtroppo non ho una 164 quindi non ho i libretti che cerchi, ma mi piacerebbe cimentarmi anch'io in un acquisto all'estero visto che ormai in Italia il mercato è impazzito.
ti ringrazio moltissimo!
 
Tranquillo ci possiamo anche sentire e vediamo la strada giusta da prendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sera a tutti,volevo chiedervi dei consigli come posso lucidare al massimo i cerchi spidline che ha l'auto?