120cv Problema accensione a freddo!!

Aproposito alfa 77 ti ringrazzio per avermi insultato se per te e 1 gioco sostituire circa 400 500 sfere come da foto . Sotto a cpu gpu ecc eccc . Sarai 1 scienziato dell esa e avrai montato a mano la cassini ma sai come noi siano sciemi e cerchiamo di arangiarci . Poi fai tuVisualizza allegato 196755
1 non ti ho insultato
2 hai detto tu che giocavi con il saldatore
3 i reballing ( sferette come le chiami tu)ho iniziato a farli 20 anni fa e poi il flussante fa tutto il lavoro non ce bisogno di essere scienziati come mi definisci tu.
4 vi ho solo dato un aiuto x risolvere il problema e da ora in poi non intervengo piu. Erano mesi che non scrivevo piu sul forum proprio x questi atteggiamenti come hai fatto tu. Se rileggi ti ho risposto a tutti i tuoi messaggi spieganditi cosa mi chiedevi e poi dici che di ho insultato. Non ho parole buona continuazione

Ultima modifica:
Fai tu mai insultato dicendomi che io gioco con l elettronica e tu ne sei un professionista . Quindi ti chiedo secondo te come mi sarei dovuto comportare
Ti ripeto che giochi lo hai detto tu ed io ho ripetuto.le parole tue rileggi il tuo.messaggio. x il resto chi mi conosce sa la mia umiltà e disponibiltà ad aiutare tutti anche in privato e facendo nottate. Pensala come vuoi io termino qui. Buon proseguimento

• Like
Reactions: il_capitano
A dire il vero hai detto tu che giocavi col saldatore. Ok che sei responsabile di quello che dici e non di quello che capiamo noi, ma almeno non incazzarti se quello che dici può effettivamente essere mal interpretato.
Menomale non sono l unico che ha letto nel suo messaggio che giocava con il.saldatore

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Lazzeramento non lo faceva nemmeno prima in piu ho solo pulito le tracce in graffite con prodotto aposito ( ho studiato elletronica e passo il tempo libero a giocare col saldatore a infrarossi per le saldature bga su processori e parti di cel)
Scusa qui come hai scritto "passo il tempo libero a giocare col saldatore".
Parole tue.
Buona serata

• Like
Io tavevo semplicemente detto che per hobbi facevo rebaling di cpu gpu ecc il termine gico lai messo tu e visto che per te il rebalig e 1 gioco to detto cahe sara1 scienziato del esa rilegiti tu il tutto e come detto gia prima basta ot
1 cosiglio da (amico) se qualcuno ti sembra faccia 1 cavolata elettronica prima di dargli contro informati prima se sa cio che fa se si collabora con lui per avvalare la tua teoria e non insultarlo dicendo che gioca.e qui finisco ok tornando alla giuli map cambiato e non va la temperatura refrigerante mi sembra funzionare grado piu grado meno. Ma per test mi indicheresti per non sclerare dove si trova il sensore del refrigerante che lo testo????

1 cosiglio da (amico) se qualcuno ti sembra faccia 1 cavolata elettronica prima di dargli contro informati prima se sa cio che fa se si collabora con lui per avvalare la tua teoria e non insultarlo dicendo che gioca.e qui finisco ok tornando alla giuli map cambiato e non va la temperatura refrigerante mi sembra funzionare grado piu grado meno. Ma per test mi indicheresti per non sclerare dove si trova il sensore del refrigerante che lo testo????
Amico? Tu hai detto.la parola gioco e ora la vuoi attribuire a me. Tu hai insultato me facendo certe scenate e poi mi dici un consiglio da amico. Non sapevo che gli amici si comportano cosi. Cmq scusate x gli ot non causati da me ma dovevo chiarire xke accusato di cose non vere. Per il resto tutto ok buona continuazione

Ultima modifica:
  • Like
Amici scusate per il fuori discussione ho provato a trattenermi contro la spocchiagine di alfa77 nei miei confronti ma non ce la faccio piu .
Dici che io gioco con l'elettronica e che tu sei 1 professionista in elettronica sai che ti dico i veri professionisti non sono quelli con partita iva che tralaltro ho abbandonato da tempo per troppi clienti m.......ni ma colui che risolve impegnandosi il problema del propio cliente o amico quindi per cortesia fai poco il tracotante con tutti noi e visto che il tuo problema di accensione e sopratutto la risoluzione sembra solo tuo e visto chemi hai insultato ti chiedo in verita e vera o come hai insultato me ci prendi per il ........ raga scusate ma quando mi prendono pel il .... mi scappa e poi ma dato del ***** manco cpnoscendomi
Secondo me stai esagerando e pure molto, io non ho visto nessuna offesa in quello che ha scritto alfa 77, anzi sei tu che ora stai mancando di rispetto.
Stiamo calmi e prendiamola con ironia .

Ultima modifica:
Alfa77 non mai insultato e 1
Ad ogni modo come to gia detto qui si parla del problema sulla nostra giuli non sul tuo ego sproporzionato quindi o parli a tema o astieniti ok!!! E restado in tema hai detto di aver cambiato il sensore refrigerante che solo a te dava -40 ci dici dove si trova che a me e a molti altri funzionerebbe sembra bene cosi lo testiamo ( e gia la 4 volta che te lo chido ) grazzie mille

Secondo me stai esagerando e pure molto, io non ho visto nessuna offesa in quello che ha scritto alfa 77, anzi sei tu che ora stai mandando di rispetto.
Stiamo calmi e prendiamola con ironia .
Scusami ma se ti fai il tobimo a fare 1 lavoro e ti dicono che giochi e basta come reagisci ?

C
Scusami ma se ti fai il tobimo a fare 1 lavoro e ti dicono che giochi e basta come reagisci ?
Molte volte si leggono frasi in chiave sbagliata, una battuta può essere presa come un offesa una sfida, ma visto che siamo qui a discutere e confrontarci, ogni frase ogni affermazione bisogna prenderla in partenza con uno spirito ironico.
Secondo me ti sei scaldato troppo perché hai male interpretato la famosa frase " per gioco" con il sorriso tra le labbra ti dico pure io che l'hai scritto tu.

X