Problema: accensione di tutte le spie e spegnimento macchina

Ma non possiamo denunciarli?
Anche perché le autovetture che ci danno in sostituzione non sono allo stesso livello di quelle nostre come da contratto.
Addirittura a me è scaduta la garanzia ufficiale ma non hanno risolto il problema e adesso con il prolungamento della garanzia mi hanno detto che l'autovettura in sostituzione è solo per tre giorni ,quindi se se la tengono tre mesi il costo del noleggio di un'altra autovettura è a carico mio.
Quindi vi consiglio di far risolvere il problema prima che finisca la garanzia originale di due anni ,altrimenti se non hanno risolto il problema rivolgetevi ad un legale.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Il problema che se dici qualcosa non ti sanno rispondere
Ti dicono stiamo provando oppure è in mano a fca
Esatto. Sempre la stessa storia. L'officina non sa, o non vuole rispondere.
Chiami il servizio clienti e dice che la pratica è gestita da una collega e si verrà ricontattati.
Contatto che non avviene.
 
Esatto. Sempre la stessa storia. L'officina non sa, o non vuole rispondere.
Chiami il servizio clienti e dice che la pratica è gestita da una collega e si verrà ricontattati.
Contatto che non avviene.
Purtroppo la mia garanzia è già scaduta
Ma loro si attaccano a tutto
Vogliono Tagliandi lastre e risonanze magnetica sono dei cachemire.
 
Ma non possiamo denunciarli?
Anche perché le autovetture che ci danno in sostituzione non sono allo stesso livello di quelle nostre come da contratto.
Addirittura a me è scaduta la garanzia ufficiale ma non hanno risolto il problema e adesso con il prolungamento della garanzia mi hanno detto che l'autovettura in sostituzione è solo per tre giorni ,quindi se se la tengono tre mesi il costo del noleggio di un'altra autovettura è a carico mio.
Quindi vi consiglio di far risolvere il problema prima che finisca la garanzia originale di due anni ,altrimenti se non hanno risolto il problema rivolgetevi ad un legale.
Si, potremmo fare causa. Abbiamo già fatto intervenire un avvocato.
Ma in Italia una causa civile dura circa 5 anni più 2 se si arriverà in cassazione.
Le auto sostitutive non sono assolutamente di pari livello. Noi abbiamo comprato una Stelvio da 210 cv automatica 4 ruote motrici.
Le vetture sostitutive sono state: Compass, Tipo, 500, e via discorrendo. Tutte manuali con la metà dei cavalli e della trazione. Non sono auto di pari livello.
Paghi per una bistecca alla fiorentina e ti fanno circolare con una braciola di maiale. Potrebbe essere gustosa anche quest'ultima, ma non per i danari versati.
Il problema con queste autovetture specifiche che noi abbiamo acquistato, non verrà mai risolto. Le nostre sono nate male. Togliamoci ogni desiderio e speranza. Lei ne è l'esempio. Da tre anni e mezzo ha continui problemi.
Possiamo solo risolvere mettendo mano al portafogli, perdere dei soldi, e cambiare l'auto.
Dobbiamo metterci alle spalle questo incubo.
 
Analogo problema, in officina da due settimane, perche pare sia la batteria e principalmente l'alternatore. Ricambi non disponibili (alternatore), attesa almeno altri 10 gg. Fuori garanzia co. Pochi km ed appena la riprendo la venderò l'alfa romeo non mi rivedrà come proprietario. Qualità modestissima e rete assistenza inesistente. Peccato sarebbe una buona macchina....
 
  • Like
Reactions: AAN
Analogo problema, in officina da due settimane, perche pare sia la batteria e principalmente l'alternatore. Ricambi non disponibili (alternatore), attesa almeno altri 10 gg. Fuori garanzia co. Pochi km ed appena la riprendo la venderò l'alfa romeo non mi rivedrà come proprietario. Qualità modestissima e rete assistenza inesistente. Peccato sarebbe una buona macchina....
La mia è da 5 mesi e non sanno cosa ha
Se ti può consolare e furi garanzia anche la mia
Non pensare che prendere un'altra auto a meno elettronica e meno difetti sono tutti uguali quando impazzisce l'elettronica bisogna. Avere pazienza
E vero che servizio clienti e uno dei peggiori ma basta minacciarli e bombardarli di telefonate
(Grande auto mettila a posto e goditela perché è uno spettacolo guidarla) ciao
 
  • Wow
Reactions: AAN
La mia è da 5 mesi e non sanno cosa ha
Se ti può consolare e furi garanzia anche la mia
Non pensare che prendere un'altra auto a meno elettronica e meno difetti sono tutti uguali quando impazzisce l'elettronica bisogna. Avere pazienza
E vero che servizio clienti e uno dei peggiori ma basta minacciarli e bombardarli di telefonate
(Grande auto mettila a posto e goditela perché è uno spettacolo guidarla) ciao
Il problema è che la assistenza (parlo di Milano) è a dir poco scadente. E l'alfa meriterebbe come marchio qualcosa di meglio. Mi hanno gia preventivato 1450 euro di cui 650 di ricambi per batteria e alternatore ricondizionato originale... Perché nuovo non se ne parlava ad averlo. Officina autorizzata alfa romeo...
 
  • Arrabbiato
Reactions: AAN
Unica cosa che si può fare e girare molte officine e concessionaria.. perché solo 1 su 10 fa qualcosa le altre sono un calvario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Analogo problema, in officina da due settimane, perche pare sia la batteria e principalmente l'alternatore. Ricambi non disponibili (alternatore), attesa almeno altri 10 gg. Fuori garanzia co. Pochi km ed appena la riprendo la venderò l'alfa romeo non mi rivedrà come proprietario. Qualità modestissima e rete assistenza inesistente. Peccato sarebbe una buona macchina....
Analogo problema intende che anche a lei si spegne l'auto in movimento?