Caro Danardi, noi siamo sempre senza la famigerata auto.
E' da Agosto del 2022 che è praticamente fissa in officina.
Dovrei aggiornare il forum con le "emozioni" degli ultimi mesi.
Non posso crederci ancora in officina, secondo me dovrebbero mollare il colpo è assodato che non sono in grado di sistemare il veicolo, e credo che hanno contattato anche gli ingegneri ALFA per la problematica del tuo veicolo, ma anche loro brancolano nel buio..
La domanda sorge spontanea, se non sono in grado di capire cosa ha il tuo veicolo gli ingegneri che hanno collaborato nella costruzione del motore mi chiedo chi lo sia?, chi ha fatto questo motore?
Ora capisco le varie problematiche, qui però bisogna esser onesti da Alfista puro devo dire che ultimamente non sono molto contento delle ultime motorizzazioni per questioni di affidabilità e per il fatto che il valore finale del veicolo è di gran lunga superiore rispetto al valore reale, assistenza pessima, officine diventate saloni di bellezza e mi fermo, potrei scrivere un libro..
Per fortuna che ho esperienza nel settore meccanico e meccatronico, ai miei veicoli ci penso io a 360° come ho sempre fatto (non mi avranno mai)
Ho una mito del 2013 e credo che la utilizzerò fino a quando la lamiera è talmente cotta che tocco con i piedi per terra, ma mai acquisterò un nuovo veicolo e non parlo solo di Alfa Romeo, tutti i vari marchi nessuno escluso..
Posso capire che qualcuno magari non è d'accordo con il mio pensiero, ma bisogna guardare in faccia la realtà e esser onesti..
Anche la F1 lascia desiderare ultimamente tra affidabilità dei componenti e varie problematiche, non posso credere che non riescano a dargli quei 15/20Km. orari in più per fare la differenza in pista..
Tanta solidarietà AAN..